Essere un uomo
di Kate_88

18/12/11, ore 21:29

ciao!, sono una super fan di questo anime, mi sono guardata pure il film in cinese e in coreano tradotto in inglese( sebbeno io ODIO l'inglese) pur di vederlo...
Sono veramente contenta che qualcuno abbia pubblicato una storia su Naoki e Kotoko, sono una coppia meravigliosa. Non capisco perchè ci sia così poche storie su itazura na kiss, è una storia supenda! Finalmente Kotoko si è ribellata a Naoki, secondo me hai fatto benissimo a cambiare questa scena. Io adoro questa coppia ma credo che Naoki comunque sia troppo sicuro dei sentimenti di Kotoko, e lei si faccia troppo inflenzare da lui, non dico che il loro carattere sia da cambiare... solo che ogni tanto vorrei una Kotoko più indipendente.Mi sbaglio? Scusa mi sono fatta prendere dal troppo scrivere.  Mi piace come hai scritto, è semplice come la trama in sè. Spero che scriverai dell'altro su questa meravigliosa coppia. Baci baci luna scarlata

15/12/11, ore 20:14

Bhe che dire, sei una delle poche persone che ha creato una fan fiction su Itazuna na kiss, mi chiedo il perchè visto che l'anime è così spettacolare!*-*
Devo dire che il modo in cui hai fatto trapelare i sentimenti di Naoki è veramente bello. Scritto tutto molto bene e anche l'idea che hai avuto è carina. Infatti nell'anime questa scena è un po' troppo "accellerata".
Complimenti,
Haruhi

16/11/11, ore 14:22

Ciao Deb!
Finalmente ho letto questa shot. Ho appena finito di vedere Itazura na Kiss è mi è piaciuto tanto anche se forse qualche scena andava approfondita di pù infatti spero di leggere altre shot su Naoki e Kotoko, magari anche una long. La mia puntata preferita è stata proprio questa, la 14, quando Naoki esprime i suoi sentimenti alla ragazza, anche se nell'anime non si comprende a pieno perché prende questa decisione, visto che ci è arrivato solo dopo essersi reso conto di essere geloso di Kinnosuke. Forse se non avesse saputo che Kin-chan aveva chiesto a Kotoko di sposarlo, non so come sarebbero andate le cose. E anche Kotoko nell'anime è stata fin troppo veloce a credergli, molto più realistica questa tua versione.
Per finire il tuo stile è sempre molto scorrevole, la shot si legge facilmente senza annoiarsi.
A presto
Silvia

19/10/11, ore 18:03

oddio!!! come avrei voluto che fosse andata cosė xD č assolutamente bellissima <3 <3 <3 ho un sorriso da ebete e non ci posso fare niente... č cosė dolce!!!! bella bellaaaaaaaaa <3 <3 <3 ed č scritta cosė bene!!!! posso immaginarmi facilmente la scena e gli sguardi e lui che corre <3 <3 <3 non so proprio che altro dire se non COMPLIMENTI sei stata grande! ^_^

16/10/11, ore 12:30

mi č piaciuta moltissimo questa one-shot,complimenti :) scrivi molto bene e hai descritto molto bene i sentimenti di Naoki,cosa non semplice,a giudicare dal suo carattere un po' contorto ^^"

Alla prossima ff ;)

29/09/11, ore 18:18

Ciao, Kate!
Non potevo perdermi questa shot... mi piace troppo Itazura na kiss!
Bellissima l'idea di mettere i pensieri di Naoki, che nell'anime non vengono espressi, e continuare a far avere ancora dei dubbi a lei, dopo il bacio, scappando!
Mi č piaciuta tanto e spero continuerai a scrivere su questa coppia, che a me fa anche tanto morir dal ridere, oltre che emozionarmi!
Un bacio e complimenti
Magata