Decalogo della perfetta slasher
di Il_Genio_del_Male

08/10/11, ore 20:19

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
è per puro caso che ho trovato questa "cosa", questo "Regole d'oro della slasher", forse grazie al fatto che m'ispirava il tuo nick :))
E poi ripeto: BWAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
Mi hai descritta!!! Io leggo slash da sempre, fin dalla più tenera età, e sono una perversa fan di qualunque pairing maschile esistente al mondo a costo di sembrare limitata...e ti giuro che non ci posso fare nulla XD Non si può smettere una volta che s'inizia, crea dipndenza.
Penso di aver fatto tutte le cose che hai riportato. Provo ogni giorno a convertire amiche/amici allo slash, e c'è chi è caduto nella mia rete; inoltre parlo in gergo da rating rosso ogni volta che m'incontro con altre slasher. Insomma, come si può preferire una het a una slash?? Due uomini al posto di uno, a costo di passare per misogina (dio me ne scampi!) e in tutte le pose e situazioni possibili ed immaginabili.

AH,AH,AH, hai ragione su tutta la linea. Eleggo questo a mio decalogo personale U.U

Ero

06/10/11, ore 23:58

Onore alla Gaya Trinita', e perdonami umilmente per non aver finora letto le tue macchinose elucubrazioni -o sperequazioni da persa di zucca, come preferisci o senti piu' tuo- XD
Posso considerarmi una Slash dei videogiochi spero, almeno nella fantasia? -desiderare da pinnocente pargola che Crunch smettesse di tormentare Crush e di ucciderlo in ogni livello boss per fuggire e andare a vivere insieme a lui nella casetta alle Hawaii potrebbe essere considerato un buon punto di partenza. Un alternativa sarebbe stato l' incest con la sorella bionda, ma non mi spingo cosi' oltre: al massimo arrivo ad augurarlo tra Aku-Aku e Uka-Uka. L' unione delle due faccie della medaglia-
In quanto al paragrafo 6), spero che valga anche il tentare di far delucidazione dei confusi pensieri maschili di un corpo che secoli or sono si agognava per se', e ora si cerca di ricondurre sulla retta via almeno convincendolo che il suo destino sono i ragazzi (e potendosi cosi' vantare in eterno: lui non mi ha mai voluta, ma mi sono augurata che nessun altra ragazza lo avesse mai E COSI' E' STATO). E sono molto orgogliosa del fatto che abbia smesso ufficialmente di dirmi "forse la trovo carina" o "ogni attore e' bisessuale in natura" per passare a "quello la', dai, come hai fatto a non vederlo, e' talmente figo" o "ficcagli la lingua in bocca anche per conto mio".
Per l' 8), dovro' darmi a una costruzione in grande stile, ma dato che oltraggiare Oscar *_* e' impensabile, mi buttero' sull' Erraoul...o forse suona meglio come Rarik? (uno sembra un rutto poderoso, l'altro un rutto barrito e graffiante...grumpf)
Baci e abbracci da una recluta che prima giaceva solo sopita (e RHPS testimonia come sia sempre stata affezionata a queste cose),
Bea

05/10/11, ore 20:49

eccomi!!!!!!!!!!!!! ho fatto tutto, e dopo aver cercato di far diventare dell' altra sponda due miei compagni di classe, delusa ,ma in fondo ci spera sempre (perchè non ci si arrende mai) si cimenta in improbabili storie con i due suddetti compagni che fanno un bel po' di "porcherie" in luoghi come il bagno della scuola ecc... e li fa accoppiare come ricci......
dopo tutta sta roba che non centra il discorso dico solo che sono moltoooo contenta di non essere l'unica!!!
ringrazio te per aver scritto e tutte le altre per tutto ciò che scrivono......bravissima!!!!!!!!!!

03/10/11, ore 19:29

tutto quello che già faccio :) sono riuscita persino a schifare, diciamo così, i miei zii che si sono ritrovati a leggere una shonen-ai, e per fortuna che era di quelle caste sennò morivano... :) slash per sempre! anche se a volte torno all'etero, ma per poco tempo..

03/10/11, ore 12:23

No. Te sei un genio. Sul serio.
Condivido in tutto e per tutto i comandamenti e, da slasher convita quale sono, li seguo in tutto e per tutto Anche se a volte fangherlizzo (Sembro una bimbaminchia quando shippo il SasuNaru), vado fiera di essere una credente della Gaya Trinità.
Cioè, io cerco di vedere lo Yaoi o lo Slash ovunque e cazzo, ci riesco!
Complimenterrimi.

MoCo

02/10/11, ore 20:13

Muoio! Tu sei un genio... e hai appena scritto la Bibbia dello slasher. No, davvero, credo che potrei svenire. E sono senza parole o.O. La stampo e ci faccio un quadretto XD. Fantastico... ok, la smetto, sappi che però hai tutta la mia stima.
Haru.

01/10/11, ore 21:09

Perchè alle slasher non piace vincere facile -> qui sono morta.
Giuro, hai vinto. E' fantastica XD Questo è il decalogo più azzeccato della storia u_ù
E sì, diciamocelo , Yaoi e Shounen Ai sono diversi, ma devono la loro vita allo shash <3 Il mondo DEVE saperlo.

01/10/11, ore 10:40

Mi hai strappato più di una risata, questo pezzo é veramente ironico.
Compliementi!

29/09/11, ore 23:02

il decalogo dello Slash *.*
Io amo lo slash. È stupendo. Ed è vero, lo slash è lo slash, lo yaoi è lo yaoi, diamo a Cesare ciò che è di Cesare. Se avessi una stampante lo stamperei e lo ficcherei nel portafogli. Ancora tanti complimenti :)

29/09/11, ore 21:25

Mia cara **
tu sei decisamente un genio del male, mai nick fu più azzeccato XD
Ora tutte le slasher si stamperanno il decalogo e lo faranno leggere alle colleghe da convertire XD
Sono d'accordissimo col secondo comandamento u.ù perché lo yaoi è una cosa (che a me manco piace), ma lo SLASH... beh, lo slash è decisamente un altro mondo **
Che bello, addoroh questo decalogo <3
Sei un genio, sì. E so che te l'ho già detto ma repetita iuvant!
Un bacio,
Aika.

29/09/11, ore 18:48

OH MIO SLASHER! (imprecazione tutta nuova, ti piace?? ahah XD)
Non sai quanto ho riso, non riuscivo più a smettere! Sono atea ma convertita da molto allo Yaoi, e adesso credo proprio che professerò apertamente lo slashanesimo!! *___*
Questa tua storia è LA storia, insomma, i principi base che TUTTE noi dovremmo rispettare!
E' proprio vero che tentiamo di convertire ogni possibile elemento di sesso maschile all'altra sponda, premurandoci di trovargli un compagno!! °///////°

Se mai ti capiterà di restare coinvolta in una guerra tra fandom e/o tra ship, che tu scelga di prendervi parte o meno, ricorda che Parigi val bene una messa, che il punk è morto e che non ci sono più le mezze stagioni.

NON POSSO CREDERCI!! XD Giuro, ieri sera di storia ho ripetuto giusto la situazione di Francia, Spagna ed Inghilterra e la conseguente guerra dei trent'anni, e questo fino alle nove di sera!! E quella frase, QUELLA frase!! °ç°
"Parigi val bene una messa" detta da Enrico Borbone di Navarra alias Enrico IV quando è salito al trono vero?? ** Perché durante la guerra dei tre Enrichi (di Valois, di Borbone e Guisa, e Enrico Borbone di Navarra aveva promesso ad Enrico di Valois (alias III) morente che si sarebbe convertito di nuovo al cattolicesimo!

E dopo questo ripasso (inutile e deleterio xD) di storia credo proprio che...
-la prof mi debba mettere 10 come minimo;
-Ma porca barbabietola, non sono terribilmente slashosi anche i due Enrichi?! Andiamo, l'uno morente, che fissa l'altro col respiro corto, mentre il futuro re gli stringe la testa e piange pregandolo di non spirare. E in tutto questo, accetta le sue ultime volontà. Se non è questo Ammmmmore!!! <3

Beeeene la mia vena slash ha ripreso a pulsare!
Credo proprio che sia tempo di darmi una calmata o riempirò tutta la tastiera di bava!! xD
In ogni caso alla prossima follia, compagna d'armi!! :D

P.s: ho aggiornato Changing!! *______* e la prossima settimana pubblicherò la storiella comico-slashosa (dato che siamo in tema v.v) che ho scritto ieri su Merlin!!

Hasta luegoooooo :D

29/09/11, ore 18:37

Recensisco dal conservatorio in anteprima globale ù_ù
*è impazzita, qualcuno cerchi di sedarla! Aiutooooo*
TessssoroH mio ma che beltà! E chi se la aspettava un colpo di genio simile?? Solo un genio del male come te, oh gemella eterozigota separata alla nascita, poteva inventarselo!
Mo' me lo stampo e lo appendo all'armadio. E ogni mattina minimo lo ripeto fino ad impararlo a memoriaaaa X°DDD
No, perché... perché tu sei follemente geniale. Punto. Non si discute.
Che dire? Adesso che hai steso i "comandamenti", io proporrei una cosa assolutamente profana/peccaminosa/dannata/oscena/maledetta come riscrivere l'intero corano... ma fa come se non avessi detto niente, altrimenti qua finiamo con lo scadere nell'estremo sacrilegio XD.
Pace all'anima tua, oh Omonima Slasher. :3
Che la forza sia con te! *_____*
*se la spupazza da lontano*