Uccidere uccide
di Night Sins

05/09/12, ore 03:01

Ho trovato questa storia per puro caso e devo dire che mi ha clpita molto.
Monandro è un personaggio intrigante, il suo amore distruttivo colpisce il lettore ed inoltre lo stile scelto per questa storia è veramente azzeccato :)
Sembra proprio di vederlo scendere nell'abisso della follia e perdersi fino a non trovare più il modo di uscirne.
Che dire?
Mi è piaciuta molto e spero di leggere qualcos'altro di tuo, purtroppo non seguo i fandom in cui ho visto pubblichi di solito ma se mi dovesse capitare di leggere altre tue storie ne sarei felice :)
Anna

04/10/11, ore 15:00

E' veramente splendida, deo dire che come idea l'ho trovata decisamente originale, molto diversa dalle tante storie che mi è capitato di leggere fino ad ora.
Anche se credo che sovrannaturale sia un genere molto più adatto di thriller.
Il finale mi ha sconvolta, sul serio non so se provare pena o rabbia nei confronti di Monandro.
Comunque l'idea della sconnessione tra i vari pensieri, di quel modo di parlare un po' algli altri ed un po' a se stesso è decisamente sviluppata bene, pare che ormai si disceso lentamente nella follia, però rimanendo comunque lucido, forse attaccato a quella rabbia che non vuole saperne di andarsene di di lasciarlo in pace.
Veramente molto bella.