I might be a loser but I love you.
di __Sabotage

23/01/12, ore 22:27

AAAAND, eccomi qui. Ho pure una dedica tutta per me. Mo si scopre che non sono io la Martina, ed il mio sarà un epic fail penoso. Che ridere. Comunque, i miei Finntana, quanta roba sono? Comunque, sei bella come la tua ff, ti voglio bene.<3

20/01/12, ore 22:14

Aaaand, non avendo commentato il quarto capitolo, mi toccherà fare una recensione più lunga a questo ( EHEHE. ) Come sai, sono una shippatrice ( sembra quelle che vanno a rubare alle vecchiette. ) della Finntana, cioè basta ( avevo scritto ASTA. ) vedere le mie FF, quindi aspetto con ansia il loro personale seguito. Ti voglio bene.

16/01/12, ore 17:11

Ho fatto come mi avevi detto, ho letto la tua fan fiction e devo dire che mi ha incuriosito moltissimo! Mi piace molto come inizio, leggero' con molto piacere il seguito :3 With love, Frannie Hope Fabray <3

11/01/12, ore 16:18

Who?
Piccolina la curiosità.
Mo voglio sapere chi è quest'idiota. E niente, ciao. <3

29/09/11, ore 22:39

Ciao ^_^
Ok, ho tanta paura pr questo nuovo ragazzo :S
No davvero, il suo anno al McKinley non poteva iniziare peggio, povero :D
Essendo una fan Brittana vedere l'avvertimento het in una storia che ha come protagonista Santana diciamo che non mi entusiasma, però questa prima parte è scritta bene e potrebbe rivelarsi una storia davvero carina, sono curiosa :)
Solo che hai postato due volte, ti consiglio di cancellarne una :)
A presto
Ketty

29/09/11, ore 22:08

Buonaasera, o buonanotte se stai andando a letto (?) Comunque, eccomi qui, anche io. Comunque, viva Santana. :D
Detto questo, o continui o ti prendo a calci nel sedere.
Love u, Marti. <3