Quel dannato giorno...
di BlackStar96

09/03/13, ore 00:04

Ahahahahah mio Dio la scena a rallentatore..che bei ricordi :''')...Anyway..mi hai incuriosito ..spero ci sia un contunuo piu mlmlmlml...lol..per ora ti dico brava e me ne vado!

18/08/12, ore 01:41

Devo farti una critica, se posso... il fatto è che più della metà della fic è solo un riassunto del divertente episodio in cui gli amici si scontrano tra loro. Pur essendo nel manga una bella una scena penso tu non l'abbia arricchita con niente di tuo, l'hai semplicemente riportata e così è un po' insipida, ecco. Poi secondo me dovevi dedicare più spazio a ciò che avviene nella camera di Black, piuttosto che a ciò che avviene davanti alla scuola, che quello lo sappiamo già!!>w< CiaoCiao

10/06/12, ore 20:24

Ma che cosa..."cool"!
Spesso mi sono fatta delle fantasie su possibili accoppiamenti tra ragazzi e Soul e Black*Star sono uno di questi! XD
L'inizio della storia rappresenta un pò un riassunto della puntata N° 6 dell'anime (la mia preferita), poi si conclude con Black*Star che sente i brividi quando abbraccia Soul e con quest'ultimo che si intrufola di nascosto in casa sua per baciarlo......Anche se credo che sia successo qualcos'altro! *faccetta pervertita*
Bella storiella! E' tra le "Ricordate" :)

- Jopsy

05/05/12, ore 17:14

BUOOOON SALVEEEE CARAAAAA XD
Io:ciao Cara è davvero un piacere leggere delle storie così divertenti e carine... *inizia lungo discorso*
*si sente una porta sbattare*
Black*Star: Chi se ne importante di queste sciochezze!!! IO SONO UN DIO!!!HAHAHAHAHHAHA *si sente qualcuno che cammina nei corridoi*
Soul Eater: si ma devi imparare ancora alcune cose *dice con un sorriso tutt'altro che rassicurante*
Io: Emmh scusate ragazzi ma stavo parlando *dico io un pò indecisa sul da farsi*
Loro: e che c'è ne importa *dicono all'uniscono*
Io faccina ------------> O_____O
Poi arriva Kid la cosa si fa complicata U.U e inziano un disputa... meglio non dire di cosa >.>
*mi siedo prendo i popcorn e torno a parlare*
Io: WAOOO KAWAIII basta con discorsi seri sei davvero brava a scrivere mi è piaciuta un casino questa One-shot o Fan fiction quello che è!! XD
Sei bravissima scrivi delle cose troppo e dico TROPPO divertenti :D davvero continua a scrivere io se fossi stata in te ci avrei aggiunto qualcosina di più ma fa lo stesso ç____ç sincermante io preferisco la coppia Black * Star x Kid ma anche Suol x Black Star è moltooooo carina come coppia *w* per il resto sei bravissima quindi continua a scrivere

PS: scusa per la scenetta ma non ho resistito ahaha LOL *w*

PSPS: Continua a scrivere altrimenti ti mando Black Star a ucciderti (dopo tutto lui è un assasino) UwU se si può dire così x°D

PsPs nel Ps: SEI MITICA okey ho finito le mie cose senza senso e i miei scleri X°D

08/02/12, ore 20:32

ahahahahahha anche se mentre leggevo stavo tipo 0.0 alla fine mi sono fatta una risata

09/10/11, ore 21:11

Ahahahahahahahahahahahahahahahaha!! Adoro le FF Yaoi! Questa è troppo forte!
Mi sono messa a ridere, perchè Black*Star si è accorto solo alla fine di aver fatto l'Uke! Ahahahahahahahahahahahaha! Fregato! xD
Ahahahahahahahahahahahah!

06/10/11, ore 21:29

ok,ahem,io sono un po' ignorante in questo campo,ma siccome adoro io mio Kiddo,ho deciso di leggere qualche storia di Soul Eater.
BELLISSIMAAA!!
Sai che c'é un Black anche in pokemon?
Ja.
Bellaaa!!!