E' solo un arrivederci
di RondineSapientina

19/10/11, ore 22:43

Ciao!! Ma che carina questa storia!! Dora e Remus sono davvero adorabili e dolcissimi: lui con le sue insicurezze  lei sempre forte e determinata anche quando soffre! Peccato che sia già finita! Non ci sarà un seguito?? Ero curiosa di sapere come si sarebbe comporato Remus al ritorno dal soggiorno tra i licantropi...comunque per ora metto la storia tra le ricordate e spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo!!
Un bacio,
v91 ;)
ps: scrivere sul quaderno secondo me aiuta a concentrarsi di più su ciò che si scrive e a evitare molti errori (soprattutto di grammatica), ma quando uno sa scrivere carta o pc penso sia lo stesso!! Complimenti!

19/10/11, ore 21:43

Ma che bellina questa storia.
Hai ragione forse scrivere sul quaderno è meglio.
Nel senso che anche io adopero questo metodo, odio scrivere direttamente al PC (con questo non intendo dire che prima scrivessi malle....anzi ! )
Alla prossima storia :D

30/09/11, ore 14:21

salveeeee!!! ok devo dire cje Tonks non riesce ad evitare le brutte figure ,magari siamo parenti XD Come inizio non c'è male anche se la storia deve ancora svilupparsi :D baci Dora**

29/09/11, ore 23:43

Uhm...Sono proprio curiosa di vedere come "riuscirà" Tonks a convincere Remus...  Poveretta, davvero è andata così? L'ha lasciata da sola dopo una notte di passione? =( Ci credo che è arrabbiata! Naah, ma Remus non è il tipo, sicuramente bolle qualcosa in pentola, come tutti sappiamo ;)  Bell'inizio, mi ha messo curiosità e anche un po' di suspence, quando Molly rivela la missione di Lupin, pur sapendo esattamente cosa avrebbe detto. Bellissima la descrizione iniziale dello "spettacolo della Natura" *.*
Brava ^^