Mi manchi
di MarziaShadowOrchid

14/05/15, ore 14:07

Fantastica la canzone di Laura Pausini che hai scelto e fantastica la song fiction che hai scritto. Iris... l' ho vista solo un paio di volte, e da quello che ho visto trovo che sia veramente antipatica. Tra tutte, esclusa Misty che è la mia preferita, Vera è la companin che mi era simpatica, dopo viene Lucinda che, però, alla fine è entrata nella lista delle ragazze antipatiche insieme a Iris. Cavolo, al posto di Iris non potevano far tornare Misty? Tess

04/10/11, ore 08:46

ciaoo marzia cara!
allora, come premessa dico che oggi sono felice per vari motivi:
-entro a scuola un ora dopo, cioè alle 9,10
-hai aggiornato paradise ranch ed hai aggiunto una nuova fic!!!! (song-fic per essere precisi)
-visto che entro dopo ho dormito di più
-e posso recensire una tua stori ed indovina quale ho scelto??
sìììì hai indovinto, recensisco questa song-fic!
Le mattinate passate in macchina con tuo padre mentre ti haccompagna a scuola e ti fa sentire sempre lo stesso disco della Pausini sono servite
comuuuunque, devo dire che anche le song-fic ti vengono bennissimo,
ma c'è qualcosa che  non sai fare?
*Marzia cara diventa tutta rossa*
*sayan97 spalma la nutella sul pan-carré (si sta preparando la colazione)*
se mi vede mia madre che sto mangiando in sala mi ammazza, lei è la più spetata sayan che conosca! Ma lei è al lavoro ed io antro a scuola un ora dopo
*risata maligna senza tossire*
*sayan97 guarda in giro per paura di vedere la amdre arrivare e si infila una fetta di pan carré in bocca*
che altro dire?
è fantastico questo Ash maturo, ho visto le puntate nuove ieri e in quella del cotonnè innamorato continuava a ripetere "ha trovato la sua amichettaq del cuore"nd. Ash
ma quale amichetta del cuore rimbambito?
*Ash guarda sayan97 con gli occhi lucidi da cagnolino abbandonato*
"hey con me non attaccano quei trucchetti(non è vero, con me attaccano eccome)! e vedi di maturare, se no ti rispedisco io sull'albero (l'albero sarebbe pallet town) e smetti di fare la vittima se no ti faccio una kamehameha!" nd. io
ash che pensa a misty è troppo puccio
e gli mancano anche i manicaretti del sempai brock, che carinoooo <3
e come rimpiazzo si ritrova Irismerda e spighetto (bhe, per lui ho un piccolo debole  quindi non lo insulto)
Ash non ti preoccupare, lo troverai il coraggio di parlare con misti per telefono  e non riagganciare!! (no, non ci riuscirà mai)
sembra divertente fare una song.fic, ora ci voglio provare anche io
                                                                                               Giorgi che corre felice sul prato
corre su un prato di mariuana a piedi nudi e ad un tratto pesta una cacca "ma vaff..."nd. giorgi.
                                                                                                nel suo bel mondo che pare fatato
decisamente troppa mariuana
                                                                                                e poi d'un tratto non è più bambina ma si risveglia di gia
uomo, si risveglia uomo ed ha fatto il sogno... quindi è gia diventata-o un ometto
             sayan97
ok forse le song fic non sono il mio forte XD
ma le tue song-fic sono fantastiche quindi aggiorna presto ti pregoooo
    se no prendo la pokeball del mio Charizard e te lo mando ad incendiarti la casa, tanto so dove abiti
penso che se ho tempo verso sera ti recensirò il nuovo capy di paradise ranch
detto questo ti saluto perchè devo prepararmi per andare a scuola *depressione totale*
saluti, aggiorna presto
ciao

02/10/11, ore 11:51

Ciao Mar!
Sono ritornata a rompere!!!In ritardo...
Bellissima one-shot!
Mi e` piaciuta molto!Appena finisco di commentare la metto nelle preferite.<3
"Se chiudo gli occhi sento la tua presenza che non ha mai abbandonato il mio fianco.
Se chiudo gli occhi mi sembra di essere stretto tra le tue braccia come quella volta che mi salvasti dal mare.
Come una sirena mi sei venuta a salvare.
Sogno il tuo abbraccio, i tuoi capelli, i tuoi occhi e le tue labbra…"
Questa parte e` la mia preferita.**
Scusa tanto per il ritardo,non avevo notato la fic.xD
Devo ripetere ancora che e` bellissima!
Complimenti!
Ora devo andare via!Ci sentiamo!
Levo le tendine.
Bacioni Dia <3

01/10/11, ore 15:06

Bellissima storia.
Bellissima la canzone.
Bellissima la shpping.
Complimenti, fai trasparire i sentimenti di Ash  in modo spettacolare.
Spero ne scriverai un' altra.
Kokuro

30/09/11, ore 22:18

muahahah nooo,ho una storia da pubblicare con lo stesso contesto e lo stesso titolo,senza canzone però X'(((( vabbè,i casi della vita XD
bellissima,come la canzone del resto.ma ci voleva qualcuno di bravo per descrivere bene i sentimenti di ash.com'è che il piccolo idiota si è evoluto?(a chi hai dato dell'idiota?ND Ash con la faccia che vuole essere minacciosa ma sembra pucciosa)(Zitto,non ti conviene disturbarmi,capito?Nd me con un'ascia dietro la schiena)
HIl

30/09/11, ore 18:55

Ahahah!!
Bellissima!!**çç
Sbaglio o è la prima volta che recensisco una tua storia..?
Oddio,e te che hai recensito tutti i cappy di Mistery Dungeon...
Oh,no.

Woooow!
O.o
Ma... ma è....
b e l l i s s i m a!!
Marzia, sono senza parole, davvero!
Ti dirò, la Pokè mi piace alquanto ma questa fic me l'ha fatta ADORARE!
La canzone è azzeccatissima, molto triste ma è tra le mie preferite di Laura Pausini^^
Davvero, complimenti questa fic mi è piaciuta tanissimo!!
A prestissimo,
Aki

30/09/11, ore 12:42

Ti dirò, io odio Laura Pausini, ma questa fic è stupenda.
È anche molto triste, e questa la rende più profonda e bella.
Complimenti, io adoro la Pokeshipping, è la mia coppia preferita dopo la Conteshipping.
Lo dico e lo ripeto, molto bella.
Sei bravissima.
Baci Fede ;)
P.s: Quando aggiorni la tua nuova long-fic? Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^