Nostalgia
di Gondolin

19/06/14, ore 05:08

Ti perdono per la presenza di West (dai, in fondo non è successo niente che potesse realmente traumatizzarlo) anche perché io adoro quel bambino nonostante io in generale non sia una di quelle persone che si sciolgono automaticamente davanti a essi. Comunque, dopo questa piccola parentesi su West, volevo dirti solo che (penso di avertelo detto per altre tue storie ed essere molto ripetitiva e noiosa) amo la credibilità di questa one shot, è tutto veramente molto naturale e dolce. Nient'altro da dire se non..continua così :)

09/12/13, ore 15:00

O-M-G bellissima!!! ** Sto vomitando arcobaleni da 10 minuti!!! Purtroppo sti due, con tutto che cerco di tener presente che sono persone reali, mi hanno rovinato al vita e...SONO PIU' CANON DELLA DESTIEL!!! #sorrynotsorry Bravissima, ff molto sentita! :)

30/08/13, ore 00:44

Dio, potrei morire felice. È davvero molto bella e tenera, nella sua estrema semplicità è anche complicata e sentimentale al punto giusto da rendere il tutto praticamente perfetto e quasi commuovente. Questo genere di fanfiction mi coinvolgono sempre un sacco e mi lasciano una specie di tachicardia agrodolce.
Sei stata molto brava ad amalgamare il tutto, hai scritto bene ed è stata una piacevolissima lettura, tanti complimenti.

Un saluto, CO2_ICE

18/08/13, ore 21:43

Bellissima ç_ç
Davvero stupenda. Adoro il fatto di Victoria che capisce suo marito così bene (ovviamente u_u) e Jared che spinge Jensen verso Mish.
Oddio, ho gli occhi lucidi, e non succede quasi mai. Solo quando trovo queste meraviglie °n°
E il piccolo, ma ora non più troppo, West con l'impermeabile é qualcosa di spupazzoso al limite<3
Basta mi dileguo.
Complimenti ancora!

11/11/11, ore 23:58

*_* dolce! dolcissima!!! "L'impermeabile di Lazzaro risorge" lo voglio anche io ;_; che dolce Misha! E poi anche quando si baciano è...una scena splendida, grazie per avercela regalata! Adoro le Jensha e questa è troppo fatta bene complimenti ancora!

06/10/11, ore 09:59

L'ho letta tutta d'un fiato. Che delicatezza e che dolcezza che traspare da questa storia.
C'è tutto l'amore di misha e Jens per i loro personaggi, e c'è tutto l'amore che li lega.
Mi ha commosso. grazie.

30/09/11, ore 20:29

Sai che sto piangendo?
Sai che ti odio perché erano due settimane e un giorno che non piangevo?
Sto piangendo perché l'inizio di questa storia l'ho letto in anteprima mentre pelavamo patate ascoltando Eye of the tiger, quando eravamo a metà della prima serie e io macchiavo i tuoi cuscini di sciroppo di Polaretti.
E sto piangendo anche perché Castiel è morto e non sarà più sul set, e perché c'è un bimbo in un impermeabile e Jensen mima i gesti del suo angelo. E anche perché Misha interpreta un angelo in uno show su due modelli di biancheria intima con problemi mentali che provano ad impressionare Dio e perché Jensen e Dean sono la stessa persona, anche se non lo sono.
E perché, Dio, c'è un West in un impermeabile!
E amo Vicky e Jared in una maniera spaventosa, tanto che potrei quasi iniziare a shipparli.
Quando Victoria rientrò, più tardi quella notte, li trovò entrambi addormentati sul piccolo divano fra il letto matrimoniale e quello singolo, Misha con una mano posata sul cuscino di West e l'altra su quella di Jensen.
Prima di lanciarsi anche lei fra le braccia di Morfeo, si ricordò di scrivere a Jared.
Credo che tu possa mettere via il gelato al cioccolato.

Posso sposare tutta questa frase?

E sto piangendo anche perché ti voglio bene e mi manchi infinitamente.