If...
di QueenVLondon

17/10/15, ore 14:41

Ciao carissima!
devo dire che mi sono emozionata... mi piace moltissimo la naturalezza con cui hai descritto la situazione, sembra quasi di essere lì presente...inoltre ho amato moltissimo la faccenda della mano, un gesto in un certo senso comune di ogni giorno, ma anche intimo e profondo.
Brava!
Mi sono ripromessa di leggere tutto ciò che hai scritto quando ho un po' di tempo libero!
A presto,
Baci
Mari <3

10/02/13, ore 16:03

Bella.
Un incontro casuale,inavvertito,sorrisi e un Grazie. Continuala! Un bacio

24/01/13, ore 12:26

Ciao Vale, non so se hai notato ma sto facendo una scorpacciata di tue OS.
Sono davvero belle, per non parlare poi del soggetto!!!
Diciamo che sarebbe un pò il sogno di tutte le sua fans trovarselo così a portata di mano...con la possibilità di sfiorarlo e anche di confortarlo come ha fatto la protagonista della tua storia!
Chi sa perchè anch'io me lo immagino così gentile proprio come lo descrivi tu.
Nonostante quello che è successo negli ultimi tempi certe cose che penso di lui non sono cambiate.
Va bè adesso mi fermo qui.
Brava!!
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 02:15 pm)

30/09/11, ore 19:32

mmmm interessante questa storia sono curiosa di saper il resto un bacio

30/09/11, ore 16:34

ok, anche questa mi è piaciuta. adoro le One Shot che raccontano pezzi di vita, e non di amore.
Non solo perchè appunto, penso sia difficile racchiudere un amore appena sbocciato in una ff e renderlo credibile, specialmente se riguarda Rob (ora come ora ho scritto OS su di lui e altre persone, ma più di amore, si trattava di attrazione, se non sbaglio), ma sono meglio èerchè c'è più sentimento, e sono molto intime.
te l'avevo detto già nell'altra vale, ma riesci a creare intimità attorno ai protagonisti, ed è una cosa molto bella.
mi è piaciuta proprio perchè la protagonista è riuscita a sostituire le parole con un gesto.
un gesto molto più semplice di un abbraccio o un bacio, però molto più forte e, appunto, intimo.
mi piace come al posto di un discorso epico, strappalacrime e magari pretenzioso, un gesto sia riuscito meglio nell'intento. nonostante i loro silenzi si è capito bene quanto lei tenesse a robert, e quanto lui le fosse grato per quello che stava facendo.
insomma, un altro buon lavoro. giuro che in questi giorni recupero anche la long fic, che mi ero persa!

30/09/11, ore 13:58

Non sono fan di questo attore e sinceramente non so perchè ho aperto la tua storia e l'ho letta ma, nonostante il mio scarso interesse per il protagonista, mi è piaciuto molto quello che hai scritto. Forse perchè, in fondo, potrebbe riferirsi a qualsiasi attore e qualsiasi "mito" che ognuno di noi può avere e il fatto di "sentire" una connessione e un affetto speciali per qualcuno che, in fondo, non conosciamo, penso che sia accaduto a tutti, almeno una volta nella vita.
Ho apprezzato particolarmente come hai mantenuto tutta la storia entro i limiti della realtà, senza sconfinare in scene e dialoghi impossibili eppure descrivendo qualcosa di emozionante e "vero".
Complimenti. :)

30/09/11, ore 12:04

Ok, devo ammetterlo: non mi succede spesso di essere sul punto di piangere quando leggo qualcosa, ma in questo caso ci sono andata vicina e, se solo non ci fosse stata mia madre presente che si sarebbe insospettita e poi mi avrebbe dichiaratamente presa in giro, mi sarei lasciata andare.
Insomma, io questa connessione tra la protagonista e Robert la sento sul serio, come se fossi io lì, in quell'aeroporto, con Rob a pochi centimetri di distanza. Ho quasi sentito la pressione della sua mano nella mia e so che è irreale e non c'è niente di logico nel provare queste sensazioni per qualcosa che, personalmente, non ho mai vissuto, eppure è così, mi è successo davvero e credo sia merito della tua fantastica verve di scrittrice.
Riesci ad esprimere benissimo tutte le sensazioni e le emozioni dei protagonisti e le fai risultare tangibili, reali.
Siccome ti ho tra i miei autori preferiti, non ho avuto modo di controllare se fosse una One-Shot o meno, ma suppongo di sì, considerato come è terminata, eppure vorrei che ci fossero altri mille-mila capitoli da leggere: trascorrerei la notte in piedi per divorare tutte le parole.
Sono sicura che tra dieci minuti mi ritroverò a rileggerla *.*
Bravissima e complimenti, non so cos'altro dire *.*
Un bacio e un abbraccio! <3