Altri cinque secondi
di Ms_MartyReid

22/08/13, ore 03:30

Mi sto deprimendo con le tue storie ma.. dettagli!
Ad esser sincera io amo il genere drammatico quindi ti ringrazio per le cose tristi che scrivi.
Ora passo alla vera recensione.
É bellissima. E la cosa che piú amo é che la storia é credibile e nonostante finisca in modo decisamente triste.
La cosa che mi ha colpito, in positivo, é l'associazione che hai fatto col color bianco.
La rende particolare :)
Un bacio.

16/02/13, ore 17:58

oddio, è stupenda :')
mi sono emozionata, mamma mia, sei bravissima asdfdghkj

09/01/13, ore 19:19

Dio mio.
Scusami se non dico molto, ma sono talmente colpita che non riesco a cacciare fuori molte parole..
Solo una forse: Fantastica.

08/11/12, ore 12:17

*sigh,sigh* c.c oddio,mi hai fatta piangere...le storie sugli incidenti stradali mi toccano particolarmentr,non so perché...comunque fantastica one-shot,come sempre del resto! ^^

11/10/12, ore 15:54

Wow, veramente bella e commovente. Con poche semplicissime parole mi hai commossa. Non so quanti anni hai ma hai un dono non sprecarlo, la maniera in cui scrivi è coinvolgente e anche in questa short hai colpito dritto nel punto giusto. Complimenti Davvero. <3

10/08/12, ore 22:01

ok, appena ho letto genere Drammatico, sapevo che avrei pianto. Ed è stato così. Il fatto è che il modo in cui scrivi, rende tutto tremendamente più vero. Ti giurò, ho il groppo in gola, i lacrimoni mentre scrivo e il cuore che mi fa letteralmente male. È una one shot triste, ma bellissima.

15/07/12, ore 01:54

Sto piangendo,due parole..sto piangendo. Ti giuro,non ho mai letto niente di meraviglioso. Dio mio,non ce la faccio,dimmi,chi sei tu? Da dove viene tutto questo tuo talento? Amo come scrivi,amo le cose che scrivi, di conseguenza amo te. (?) E poi il finale..djfjisksdkxiska,niente di più meraviglioso..stupendo,incredibile..potrei continuare ancora per molto con gli aggettivi AHAHAHAH. Bene,che cosa fantastica.. Un bacio. Ire. <3

23/06/12, ore 15:19

Bellissimo.. Sono senza parole!! Che tristezza .. Bello bello bello bello bello veramente!

15/04/12, ore 12:12

io l'ho letta solo adesso ma posso giurarti che straordinariamente fantastica ............... E' davvero bellissima forse non ho neanke le parole per dirti quanto sia bella ...... :D
così per ora ho letto tutte le tue storie e mi sn piaciute tutte un casino .... ti saluto con un'abbraccio e alla prossima !!! :D

14/04/12, ore 22:06

non vorrei essere ripetitiva...ma questa storia è magnifica!
sei riuscita ha trasmettere emozioni anche solo scrivendo una pagina! inoltre penso che imedesimarsi in un personaggio maschile non sia tanto facile, scrivere qualcosa e si addica al contesto del mondo maschile... behhh è un'impresa a volte!! :D

03/03/12, ore 09:30

Ok, sono una ragazza forte, non piango mai, anche in gravi situazioni, e ciò mi fa sentire uno schifo perché è come se non soffrissi, ma tengo le emozioni rinchiuse dentro me. Beh, vorrei informarti che sei riuscita a farmi scoppiare in lacrime, grazie. <3 Ci sei su facebook?**

14/02/12, ore 16:29

E' bellissima cwc
Ma è anche tristissima hdfbhfbfibfifbi
Che dire amo come scrivi e credo che ormai l'abbia capito anche tu ahahahahaha
#MuchLove♥

11/02/12, ore 13:00

ç______________________ç "valle di lacrime" recensisce come al solito!
No, povero Matt le voleva dire che l'amava e invece... ç_____________________ç
Ok sono un caso perso, dovrei chiamare un tir e farmi portare un carico di fazzoletti, ma che ci posso fare se scrivi così bene?? E poi mi piacciono un sacco le trame delle tue storie, anche questa che amagari può apparire semplice è intensa e bellissima *.*

11/02/12, ore 12:02

Bellissima questa OS, davvero....
certo però sono stati proprio sfortunati...
:( comunque complimenti ^^

08/02/12, ore 19:29

Sei bravissima, scrivi in una maniera fantastica e le tue storie sono bellissime! Mi piacciono un sacco! :)