Remus Lupin
di BadMe

19/03/07, ore 21:50

perdonami ma non ho kapito ankora il senso di sta fic.Spero di capirci di più nel prox.ti prego manda presto il prox cap. CIAO CIAO

13/02/07, ore 01:06

Finalmente mi decido a commentare anche qui ^^
Questa fanfiction mi è piaciuta da subito, e lo stile non è atroce come dicevi tu, Bad: è chiaro e lineare e si segue che è una meraviglia; Remus fa la parte di una Cenerentola sfigatissima che avrebbe potuto risultare patetica e lacrimosa, ed è invece realistica e, a sprazzi, fa anche sorridere. E' divertente vedere un romanzo che mi ha tanto appassionata riletto in una parodia una volta tanto gradevole (non mi capita quasi più, soprattutto nella sezione Harry Potter). Come mai non la prosegui più? Un bacio!
PS. Per rispondere a quanto scritto da qwerty (da semplice lettrice): la trama non è sua, è vero, ed i personaggi neppure, ma trovo lo stile di BadMe decisamente al di sopra della media delle autrici di questa sezione (senza offendere nessuno, parlo di gusto personale ma anche di capacità grammaticali e lessicali che, ahimè, davvero poche autrici sanno dimostrare, ultimamente); quanto alla trama, penso ci voglia una discreta dose di coraggio nell'osare la parodia di un romanzo così famoso, soprattutto conducendola nel rispetto dei caratteri originali dei personaggi di Harry Potter come sta facendo lei: finora è riuscita ad amalgamare le vicende di "Jean Eyre" con la sua personale fantasia senza stravolgere i caratteri dei personaggi utilizzati, e questo mi sembra già sintomo di una certa accuratezza nella stesura della fanfiction. Poi, è normale, ognuno la pensa come vuole, e spero di non aver urtato la tua suscettibilità in alcun modo ^^

qwerty
23/12/06, ore 18:29

io non capisco il senso di questa storia... la trama non è tua. i personaggi non sono tuoi. Scrivi maluccio, in maniera accettabile.che senso ha?

Zia Chu(ihihih)
16/09/06, ore 14:35

Baddy, ma sono imperdonabile! Non ho commentato il secondo capitolo ed ho appena letto il III! Eh sì, imperdonabile!
Complimenti davvero! Lo stile è ottimo e la storia prende. Ringraziamo tutti quanti (tutti quanti chi? XD ah sì, io e Mori) la tua beta, la mia nipotina, la biscottosa Fly! E poi...non vedo davvero l'ora di leggere il resto... eh sì, in effetti, come hai detto tu nella risposta alla mia prima recensione, vista nell'insieme la storia fa ridere XD ma presa capitolo per capitolo è così bella *sniffff*
Ora, però...al lavoro! Io mi sono ripresa, no? Non ho più tempi biblici :P forza, recupera!
Forza Baddy!

airone/fly
31/08/06, ore 00:08

ciao baddy!!! hai postato anche questo capitolo!!! che bello! finalmente!!! che lavorone, eh? è bello però betarizzare i capitoli di persona, dovremmo farlo più spesso...(seeee, come no!) Sono rimasta impressionata a veder come hai intenzione di sviluppare la fic e al lavoro preliminare! Ci devi aver messo davvero tanto impegno!!! sappi che io sarò sempre disponibile ad aiutarti con questo tuo lavoro e che è un onore per me farti da beta!(nonostante tu mi abbia costretta :D)il terzo capitolo è stato davvero molto interesante, non vedo l'ora di poter mettere le mani su quello con le spiegazioni della casa e quello dove remus incontrerà sirius!!!! buona fortuna e ancora buon lavoro!!! la tua socia in malefatte, fly

30/08/06, ore 16:55

ho letto il libro moooltissimi anni addietro, quindi non è che mi ricordi molto... però la tua storia mi intriga e spero quindi di seguirla con costanza. Aspetto il seguito, non farmi attendere troppo, per piacere.

airone/fly

complimenti per la fic e chiedo scusa per il ritardo da beta... però hai visto che nonostante la mia 'sparizione' sono riuscita a betarizzare lo stesso? (come se tu ne avessi bisogno poi...) beh, pronta per il prossimo capitolo capo!!! ...chissà, magari te lo correggo di persona!!! :P un'altra pacca di incoraggiamento su una spalla, ciao ciao, fly

02/07/06, ore 15:25

Nipote, nipote! Non sono lenta solo a scrivere, ma anche a leggere XD ti conviene arrenderti all'evidenza (ma penso tu l'abbia già fatto!). Ora, veniamo a questa follia...Ma lo sai che mi piace? O_o cioè, non c'è da stupirsi, sei miei nipote, quindi qualcosa ti avrò trasmesso (XD) Però...mi piace, è ben scritta ed è incredibilmente seria (perché io pensavo fosse una ff comica?^^'')...Nipote, sei il mio orgoglio! Ora però non riprendere tutto dalla zia...Aggiorna, avanti *_* sono curiosissima di vedere come sviluppi la storia! Bravissima, bravissima!

28/06/06, ore 16:35

We, ho letto questo tuo primo capitolo! Non male davvero! Vediamo un po' come si svolge il resto della storia! Seguirò attentamente la tua fic!

16/06/06, ore 11:48

noooooooooooo!!! non ci credo! l'hai scritta davvero O_O e nn hai neppure detto nulla!!! devo leggerla leggerla leggerla. ti lascerò poi una recensione più aprofondita quando leggere il primo cap XD

Maik
15/06/06, ore 20:57

Ma che brava che sei Iannez! :) /me stupito! :P Ora però vedi di continuarla perchè voglio vedere come va avanti! ;)

10/06/06, ore 15:08

La storia mi piace molto... spero riuscirò a seguirla come ho fatto in questo primo cap anche non conoscendo il libro. Bravissima, continuala presto, mi raccomando. Baci, Fed

airone
10/06/06, ore 10:05

non ci credo che l'hai fatto! davvero! pensavamo tutte che fosse solo una tua pazzia momentanea!O_O l'hai fatto davvero! e sei anche riuscita a coinvolgermi!!! beh, non era affatto male, lo sai, io non amo particolarmente il libro.. ma vediamo come prosegue! buona fortuna!! aspetto il prossimo capitolo!! una pacca di incoraggiamento sulla spalla, fly

Molly_chan
10/06/06, ore 00:25

Non ho letto il libro, quindi non conosco la storia, però mi incuriosisce. Anche se è molto triste, per il momento. Spero tu continuerai a scriverla presto ^^! Ciao, Molly-chan