Art Lessons
di esistere

13/11/11, ore 14:02

Il disegno è fantastisco e rende l' idea XD, la storia fino ad adesso mi ha fatto sorridere ma non ha avuto avvenimenti salienti quindi non posso ancora giudicarla, comunque continueṛ sicuramente a leggerla.

06/11/11, ore 13:19

invece era divertente! (parla la scema di turno, sono Mark versione femminile :P)
beh dai, almeno per una volta l'"adorato" prof d'arte è sparito, e il suo supplente steso. Noto con piacere che l'avversione per l'arte aumenta hahahahah!!
Continua coś́́!!

18/10/11, ore 19:05

Nyaaaa bellaaaaa*ok, mi calmo...* bella storia! La storia della mia vita scolastica in praticaxD Solo che la mia prof. ci fa fare il disegno libero con le squadre e quando spiega lo da con una voce coś bassa che non l' ascolta mai nessunoxp tornando a noi da tempo volevo leggere una bella storia comica e devo dire che ni sto sganasciandoXD adoro la protagonista e mi piacerebbe "vederla" con gli altri professori, cosa combina o come si comporta e poi adoro Tansy( è un nomignolo oppure il nome vero?) Spero che continuerai ad aggiornare,voglio proprio vedere come prosegueXD Nyaaaa Amu-chan

06/10/11, ore 20:57

ś́́́́!!!!! questa storia mi ricorda tantissimo i miei primi anni di liceo, quando storia dell'arte era la cosa più barbosa noiosa che ci fosse al mondo!! Poi ho scoperto che erano i prof a farla coś noiosa e ora invece fatalità studio ingegneria edile!!! :P