Schiavo dei tuoi occhi
di Zia Esmy

07/01/17, ore 23:43

Poesia. Pura poesia.
Usi le parole magnificamente, sai?
Cosí belle che ti accarezzano dolcemente, ti sorridono, ti fanno sorridere.. complimenti. Complimenti davvero.
-C
P.s se ti va, dai un'occhiata alla mia storia, Miserable at Best, non mi dispiacerebbe un tuo consiglio ;)

22/04/15, ore 11:47

romantica e affascinante. Una bella storia d'altri tempi e sempre attuale quando l'amore trionfa. Brava

29/05/12, ore 19:58

Bella storia!!
Mi é piaciuta un sacco! Molto avvincente e coinvolgente!
Complimenti, scrivi molto bene!
Sono rimasta incollata allo schermo!

Fede :)

15/11/10, ore 15:32

Bella storia, scorre facilmente e non sono riuscita a smettere di leggerla fino alla fine. Hai uno stile semplice e lineare, mi è piaciuta molto.
Viva gli happy Ending!!

21/02/09, ore 00:47

E' meravigliosa,nono trovo altro modo di descriverla.

Nyssa
17/11/07, ore 21:52

Bella, bella, bellissima! Complimenti!!! Ricostruita perfettamente, coinvolgente, speciale, complimenti!

06/11/06, ore 14:35

Cara socia Perdy !!! Piano piano riuscirò a leggere tutti i vostri racconti...non me ne voglio perdere neanche uno. anche per questo....brava !!! io adoro le storie ambientate in questo periodo storico. Sono d'accordo con quanto detto finora..i personaggi sono più che mai reali, non eroine ed eroi da romanzo, e la scena d'amore è davvero delicata e per niente volgare... Brava ancora !! bacioni Simona

lemonade
14/09/06, ore 17:43

che bella! mi è piaciuta molto, straordinariamente intensa ^__^ baci

13/08/06, ore 11:47

Il mio nome è MisFortune, approfitto della gentile moccy per lasciare questo commento. Che cosa posso dire che non ti sia già stato scritto? Penso che tu abbia ormai compreso perfettamente lo splendido che hai scritto senza bisogno che io sottolinei ogni suo pregio. Veramente bella.

03/08/06, ore 17:07

bellissima storia!!! mi è piaciuta moltissimo! complimenti! mi era preso un colpo appena avevo letto che Elsbeth era morta, ma per fortuna alla fine è andato tutto bene! ..^__^.. scrivi davvero bene! continua così! ciao Hachi

17/07/06, ore 11:38

*__* ...bella! Dolce, un po' scontata, ma disarmante nella sua semplicità!... bella! *__*

06/07/06, ore 17:58

Ciao, ti chiedo scusa per il ritardo con cui commento, ma sono in piena sessione d'esami; finalmente ho trovato il tempo di leggere questa storia, che, devo dire, si merita in pieno il giudizio di Akane! Il tuo stile, pur essendo molto descrittivo e ricco di introspezioni, non annoia, ma accompagna con garbo il lettore nel racconto e nella scoperta dei sentimenti di Corwin. Mi sono piaciuti molto i continui riferimenti agli occhi di Elsbeth, così come le personalità dei due protagonisti, un uomo ed una donna molto profondi e ben caratterizzati, non i tipici personaggi perfetti e privi di paura, ma semplicemente umani. La parte in cui fanno l'amore è qualcosa di fantastico, sei riuscita a descrivere la scena con frasi palpitanti di emozioni, in modo dolce e passionale insieme, senza scadere nello smielato nè, ovviamente, nel volgare. Devo ammettere che verso la fine ho davvero avuto paura per una conclusione tragica, ma sono felice del finale che hai scelto. I miei complimenti, davvero un'ottima storia, e grazie anche della recensione che mi hai lasciato!

25/06/06, ore 12:50

Mi sento anzitutto in dovere di chiederti scusa per il ritardo con cui leggo e recensisco questa storia.
Che posso dire? Confermo quanto già detto da altri: una trama ben inquadrata, uno stile piacevole e scorrevole, davvero una bella storia. Originale, per di più, sebbene avessi anch'io già intuito sia il nome del padre di Elsbeth, sia quel che sarebbe accaduto al ritorno di Corwin a York.
Tuttavia, non volermene, ci sarebbe anche una piccola critica dettata da alcuni errori grammaticali e da una punteggiatura non sempre corretta.
Ma, a dispetto di questo, non posso che ammirare il tuo esser riuscita a scrivere una storia autoconclusiva così ben studiata, con descrizioni piacevoli, con personaggi (almeno i due principali) ben caratterizzati e capaci di comunicare emozioni.
Insomma, davvero un BUON lavoro! ^^
Mi riprometto di leggere qualcos'altro di tuo non appena avrò finito di leggere e commentare le altre storie che hanno partecipato al concorso!
Un bacio! ^*^

18/06/06, ore 18:05

...ti avevo già detto che questa storia era perfetta da mandare ad un concorso...e così è stato!! ed hai meritatamente ricevuto i complimenti, arrivando seconda, di persone sicuramente più all'altezza di me nel valutare il tuo racconto... che comunque è come sempre fantastico!

18/06/06, ore 12:58

Ma che bella storia anche questa: concordo con chi dice che ti sei meritata il premio.E' stupendo il modo in cui sai descrivere i sentimenti, le persone, ma anche il modo in cui sai descrivere i paesaggi: sembra quasi di vedere un quadro o una foto!Brava!