Schiavo dei tuoi occhi
di Zia Esmy

14/06/06, ore 07:39

Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia ed Akane nella sua recensione aveva perfettamente ragione.
E' una bella storia, molto avvincente e ben scritta. L'interesse è catturato fin dalle prime righe e la scena d'amore (non di sesso, d'amore!) è molto bella e dolce.
Sono orgogliosa di me perchè avevo indovinato quasi subito chi era il padre di Elsbeth ed anche il colpo di scena al ritorno di Corwin (bhè... non proprio completamente!). Trama ben costruita che tiene vivo l'interesse fino alla fine.
Brava.
Ida

13/06/06, ore 21:26

La tua storia è davvero notevole. Lo stile sciolto e chiaro, scorrevole. I personaggi adorabili e ben definiti. La vicenda così perfettamente inquadrata, gli ambienti quasi evocativi, come una pellicola. La storia d'amore così vera, la scena del rapporto sessuale così palpabile. Insomma, come ho detto all'inizio, una storia davvero notevole, ma scorrevole e piacevole, non impegnativa nè appesantita da un liguaggio forbito: solo quel che ci vuole, le parole sono ben pesate. Solo alla fine ho avuto un po' la sensazione che la vicenda abbia accelerato un po', come se avessi corso per concludere. Comunque non importa, perchè la tua one-shot è quasi perfetta! Complimenti. Un bacio. Rowina.

13/06/06, ore 17:18

Zia, assolutamente FAVOLOSA!!!!!! Io ti darei il Pulitzer!

Scar
12/06/06, ore 12:32

Ho letto d'un fiato la tua storia e sono rimasta imbambolata. Dal commento avevo immaginato che fosse stupenda, ma non pensavo che mi rapisse all'istante. Adoro i thriller medievali e questo mi è sembrato proprio su quel filone.
Se non fosse stato per il concorso non avrei mai letto questa ff, anzi non sarei mai entrata in questa categoria. Che mente ultralimitata!
Mi sa che avrò molto da recuperare e sta pur certa che da oggi in poi non ti darò tregua. Grazie!

11/06/06, ore 16:18

Bè, non vedevo l'ora di leggere un altruo tuo lavoro e come c'era da aspettarsi, non ne sono affatto rimasta delusa!^^ Complimenti davvero Zia!^^ Camilla

10/06/06, ore 12:39

Come ti ho già detto, zia, è fantastica... hai espresso le emozioni così bene che il lettore si ritrova quasi catapultato nella fic... complimenti, complimenti e ancora complimenti! *-* ps: grazie! :D Bacioni, Clo

10/06/06, ore 12:27

Sono Akane! Ma shcerzi? Te lo sei meritata, ti ho detto che osno stata combattuta chi mettere prima fra te e Ida...poi alla fine mi è sembrato giusto così anche secondo il giudizio dell'altra giudice(Fede). è lungo per cui non lo metto anche qua il commento ma invito i tuoi lettori ad andare a leggere la mia recensione nel forum, sezione concorsi, il titolo del topic è: concorso per nc17 etero'(o una cosa simile...). Ancora bravissima! A presto. baci Akane

damynex
09/06/06, ore 21:04

ormai mi sono autocolaudata tua fan, la tua ff è bellissima e credo che meriti proprio il tuo secondo posto in classifica (è uno tra i primi e significa che hai talento!!)...ti faccio i miei complimenti

09/06/06, ore 18:43

Aspettavo con ansia una tua nuova storia! MOLTO BELLA ANCHE QUESTA ! DAVVERO! e originale non c'è che dire. Mi piace ocme sai descrivere i sentimenti e gli stati d'animo.