Correrò con te
di LaCicala

09/12/11, ore 16:00

Dolce.
Questa storia è molto dolce ma anche un pò triste.
Il pezzo iniziale dove hai parlato dell'incidente trasmette nostalgia e amarezza e a mio parere si avvicina molto alla realtà di oggi.
Nella seconda parte, quando tutti si tenevano lontani da Elizabeth, mi sono un pò arrabbiata perchè effettivamente queste cose succedono e mi ha fatto molto piacere leggere che Sam si è presentato senza troppi complimenti ^^
La parte in cui Sam e Elizabeth stanno seduti sulla panchina e parlano è davvero dolcissima: il modo in cui lui si preoccupa per lei è davvero tenero, per non parlare delle parole che le rivolge...
Infine nel finale hai rivelato la natura forte di Elizabeth, la sua fermezza in ciò che aveva deciso;
La parte in cui parla dei suoi sogni con Sam è molto bella e la frase finale che dà il titolo alla storia è quasi commovente.
Complimenti davvero.

Pandora

02/10/11, ore 00:07

Hola xD. La storia è davvero molto bella e hai scelto anche una tematica su cui riflettere molto: gli incidenti stradali. La protagonista ha un carattere forte e son contento che abbia trovato un compagno che la guarda come persona ^.^ E' scritta bene: scrittura fluida e lettura piacevole =) dai una ricontrollatina a qualche parola che ti è scappata qualche lettere di troppo ex: apppestato. Mi raccomando scrivine altre eh. Le leggerò tutte con piacere. BadPerson =D