No...obviously not.
di DumbledoreFan

12/12/11, ore 23:21

ç____________________ç miele fuso su di te honey e su KURT E BLAINE

15/10/11, ore 18:12

la suoneria di Mulan era più che inconfondibile
*si commuove perché credeva di essere l'unica povera pirla a canticchiare 'sta canzone sotto la doccia*

Deliziosa *-* mi piace un casino il modo i cui descrivi questi due, comunque, e questa ficcina è dolcissima, hai anche fatto bene a fermarla perché così corta è ancora più bella ^^

04/10/11, ore 22:53

CHe bella questaaaaaaaaa!!!
Si, lo so, la live chat con Ashley è stata tanto tempo fa, ma io ancora dovevo leggere questa one e sinceramente non riesco proprio a non recensire una qualsiasi cosa scritta da te ^_^
Chissà che non sia andata davvero così al termine della live chat ;)
Bravissima come sempre... w la CrissColfer! <3
Livia

02/10/11, ore 22:07

Tanto dolce :) Mi sto troppo fissando con darren e chris e le tue storie non mi aiutano a mantenere la sanità mentale, ma sono così perfette! Oh dio ma eri seria con la cosa di Londra? Perché se è così ti prego adottamiiii! Compimenti, sei fantastica in ogni genere :D

02/10/11, ore 16:41

haha è troppo carina, ce li vedo pure io!

ma che figata il tuo viaggio! all'inizio pensavo fosse uno scherzo, ma è vero. whoa o.o

01/10/11, ore 23:28

askajdlahfasjkdgk è l'unica cosa ke mi vien da dire da ieri vedi un pò tu xkè?XDD
awwwwwwwwwwwwww è così dolce questa storia e poi darren e chris sono alhsojfdha(sorry XD),ovviamnete scrivi da dio klaòsdhiòofhaò,un ultima cosa KLEX U.U

30/09/11, ore 20:00

E' carinissima!!!!! Davvero nonostante la mancanza della tua long-fic queste piccole perle di saggezza sono davvero d'aiuto per sopportare l'attesa.
Guarda dopo aver letto della tua vita movimentata ho deciso che vorrei tanto essere te in questo momento! Andiamo, una che corre a Londra per un'emergenza con Kenye West! Quando ti capita?!
Un bacio,
Federica

30/09/11, ore 19:09

Me li immagino proprio!
Chris secondo me è tantissimo un ragazzo che è tutto agitato quando si tratta di sentimenti e che parla come un treno perchè non sa cosa dire, invece Darren è davvero il tipo di ragazzo che è talmente ingenuo e sbadato che non si accorge nemmeno di confessare cose importanti, come per esempio, il suo amore per Chris. *Q*
IO loro due li amo, e secondo me, è impossibile che non ci sia qualcosa sotto. Si vede da come si rapportano tra di loro e... AAAAAAAAAHHHH.
Okai, basta.
*logorroica mode: off*
Kisses, Ire_me

30/09/11, ore 19:06

Ti pregooooooooooooooooooooooooooooooo continuala!!!
E' così piacevole, scorrevole, ti viene voglia di non finirla più!
Ancora Ancora *batte la manine* ._.
Complimenti, un bacio.
M. :)