All'Alba
di Lord_Trancy

15/06/12, ore 17:37

Mi abbonero' alle tue fanfic, ragazza! T-T Non posso credere a quanto questa MxM sia piena di emozioni.. emozioni espresse nel modo piu' crudo e piu' struggente, ma anche nel modo piu' dolce che possa esistere! Prima di leggere le tue ff trovavo le MattxMello puri cliche' ... e invece.. giuro che mi stai facendo appassionare a questa inossidabile coppia!! GRAZIE per le emozioni che ci regali! *-* Grazie di cuore!!

Nori

25/01/12, ore 17:54

Tu vuoi farmi piangere?
Stai scherzando vero?
Hai presente quelle persone che non piangono neanche se si spezzano una gamba? Sai io sono così! Ma tu.. questa storia.. Signore, piango. Piango, come non penso d'aver mai fatto leggendo una Fanfiction.
Mi è piaciuta, dio, se mi è piaciuta!
Come fai? Sai me lo chiedo spesso come si fa a scrivere una Fanficiton del genere.
Sarà che tu hai avuto l'ispirazione, ma sei davvero fantastica!
Ora mi chiedo perchè ho scritto il commento come se fosse una mia fanfiction!?? O_O
Il tutto per dirti che sei davvero brava! Se seri riuscita a far piangere me vuol dire molto!

13/10/11, ore 18:45

Oh. Mio. Dio.
E' un capolavoro, seriamente.
GRAZIE A TE ORA ADORO LA MATTXMELLO *^* *^*
Ancora complimentissimiii >.< Ovviamente va nei preferiti (storia e autore ;D)
Ciao Ciaooo!!

03/10/11, ore 17:53

Questa è pura poesia, cara.
Ovviamente, come preavvisato, vai dritta tra i miei preferiti.
Questi due poveri, giovani amanti piaegati al potere rilucente del mattino che giunge troppo in fretta.
Quando un abbraccio vorresti durasse per sempre, quando la notte, prima del giorno vorresti non si accendesse mai.
Ho visto il retroscena di Mello.
La paura di Mello.
La sua gamba fuori dalla finestra quasi si illudesse di poter diventare parte di quell'aurora che non deve svanire.
Quasi a voler acciuffare con le dita quello strascico di buio che non deve andare via.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo splendore che hai composto.

Conosco la canzone e più volte mi è stata di ispirazione ... o almeno appartiene alla lista di testi che mi ispira.

A presto, tesoro!<3

HK

03/10/11, ore 13:19

Mi... mi sa che alla fine una lacrima mi è scesa davvero.  Avevo pensato di scriverti "Non so che dire",  e poi recensire, ma poi mi è sembrato troppo squallido per una cosa del genere. Una cosa meravigliosa. La cosa sarebbe questa storia.
Lally, adesso vorrei dire come mi sentivo a leggerla, cosa ho pensato eccetera eccetera, ma c'è un problema. Non so che dire. Ops.
Vabbè mi sforzo, però mentre leggi moltiplica per mille quello che ti dico. Allora. E' stupendo. La parte che mi piace di più è la fine, perché secondo me Mail e Mihael devono essere inseme. Devono, proprio materialmente. Sennò c'è qualcosa che non torna. Nel senso, il vero Mail, è il Mail con Mello. Quando in Bitter End alla fine Mihael se ne va, quello non sarà più Mihael. E Mail non sarà più Mail. Non lo erano già più, perché non erano già più insieme, ma torniamo a noi... Insomma, quella è la mia parte preferita, e anche quando pensa Mello. E' troppo dolce... Mio dio che recensione schifosa, te l'avevo detto! Quindi mi sa anche basta :)
Sei sempre più brava Lally, davvero, e non so che dire.
Mari

02/10/11, ore 22:11

Consentimi di farti un applauso lungo mezz'ora, perché questa storia ha avuto la capcità di farmi stringere il cuore fino a sentir dolore.
Sei stata fantastica, micidiale.
Dolce e letale come l'ultimo tiro di sigaretta, prima di spegnere il mozzicone.
I miei più sinceri complimenti, sono esterrefatta.

02/10/11, ore 20:58

Tu- Sei- Un- Genio!
Amo questa storia, davvero anche se è corta riesce a farti sentire le emozioni di Matt e Mello come se fossero tue, è scritta benissimo e... beh mi hai fatto venire i brividi!
Bellissima sul serio! Spero che continuerai a scrivere perchè sei davvero molto brava!

Kiss Kiss

DD

01/10/11, ore 16:16

Non ho assolutamente parole, cara.
Potrei metterti tra i miei preferiti in questo momento, davvero , ma aspetterò l'ultimo capitolo.
Non so perchè.
Cazzo quanta pazienza e impassibilità cercando di non far traboccare una sola lacrima.
E Matt che riconosce i suoi passi e riconosce la sua tristezza.
La carezza di cui ha bisogno Mello, quella che scioglie fuggendo non è altro che un invito tacito ad un' ultima notte.
Quella decisiva.
I loro respiri si spezzano mentre Matt mente.
Mente per stare con lui. Vivere di lui. Morire per lui.
Scusami ma mi colpisce davvero questa storia ... è geniale!
Complimenti davvero, cara. Aspetto con ansia il POV di Mello :)
Un bacio.<3

30/09/11, ore 23:16

Bellissima Bellissima Bellissima!
Uhm... però il finale è un bel pò triste Matt che lascia Mello coshi >.<" è bella bella... LOL sto dicendo solo questo!
Comunque spero di leggere il seguito!

Kiss Kiss
DD

30/09/11, ore 20:12

Lally, io... non so che dire... Mi fai commuovere... :')  Ti ho già detto mille volte che sei un GENIO, anche se non lo ammetterai mai, ma te lo devo dire di nuovo: questa storia è bella bella bella, per me è un onore averla betata e poi vederla pubblicata e dedicata a me. Grazie :)  La mia opinione la sai, penso che questa ff sia scritta stupendamente e che la trama sia bellissima a che non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, che sei riuscita perfettamente a scrivere la rabbia e l'amore e la tristezza e il senso di impotenza e Mail e Mihael, che insomma ti sottovaluti un sacco mentre sei un'autrice bravissima ^^
Unica critica: hai lasciato  "Matt fa scorrere il braccio nella tasca" che secondo me non torna, però sono dettagli ;)
Quindi non vedo l'ora di betare e poi leggere pubblicato il secondo capitolo!
Bravissima Lally :)
Mari