Animal Instinct
di Hyperviolet Pixie

13/11/12, ore 12:31

O.O sono scioccata, veramente...forse traumatizzata è l'espressione giusta per descrivere il mio stato attuale...questo perché non ho letto prima il pairing, essendo stata subito attratta dal titolo. pessima mossa!!! ;)
cmq complimenti per l'idea, un po' perversa, però siuramente riuscita.
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 12:34 pm)

21/12/11, ore 14:23

Oddio mio! xD
Quando ho letto che il pairing era Fred/Ginny, ho avuto un attimo di titubanza... non riuscivo proprio ad immaginarmeli loro due in atteggiamenti intimi... però poi mi son detta: perché no?!
E allora eccomi qui, dopo aver letto questa flash!
E di certo non mi sono pentita di averla letta, visto che mi è piaciuta un sacco!
Insomma, Fred era in preda a una loro pozione xD povera Ginny che è rimasta traumatizzata!!!! Ci credo io che ha voluto essere Obliviata :P
Sei riuscita a mantenere i personaggi perfettamente IC, difatti, anche George che compare poco è stato eccezionale: insomma, ha visto suo fratello provarci con sua sorella, ma piuttosto che scandalizzarsi ha fatto spallucce! xD
Bravissima :D :D :D

30/09/11, ore 20:54

Ciao! Come va? Ti è capitato proprio un bel pairing XD In ogni caso sei riuscita a gestirlo bene, senza scadere nè nel volgare nè nell'ovvio. Inaspettatamente (perché non sono una grande fan degli incesti in casa Weasley) la storia mi è piaciuta, credo soprattutto per quel velo di ironia che hai messo e che rende la vicenda quasi simpatica (povera Ginny XD).
Complimenti e alla prossima,
Cla

30/09/11, ore 20:18

Carina ... mi ha leggermente turbata ma vediamola dal punto divertente. -Non sapevamo fosse la stagione dell'accoppiamento- una sola parola , sette lettere G E N I A L E xD LOL ASD.
Spero passerai dalla mia storiellina http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=829910&i=1 e lascerai un commentino.
Baci
         Lainal