No matter what
di PotterinaCullen

03/10/11, ore 18:07

e così gli swan sono arrivati a forks, chissà che cosa ci sarà mai in quella agenda che bella tiene come una reliquia?????? spero x lei che emmy e company non commetta errori xchè bella sà essere davvero vendicativa, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

02/10/11, ore 19:19

Uao, devo dire che questa storia mi incuriosisce non poco! Soprattutto perchè i personaggi sono molto diversi da quelli della saga... staremo a vedere! Brava! :D
Un bacio, S.

01/10/11, ore 15:19

"ho bisogno di qualcosa di nuovo, ormai le ragazze della scuola non ,mi soddisfano più."
Ahahahahaha carino Edward :') Comunque sono moooooolto curiosa di sapere di più è.é Quindi continua. Bacioni <3

30/09/11, ore 23:36

come inizio mi piace molto ti invoglia a voler sapere che cosa succede appena arrivano bella e i suoi fratelli sono molto curiosa spero che al piu' presto comincerai a mettere i capitoli

30/09/11, ore 22:25

inizio intrigante al massimo, mi piace molto come hai impostato bella, anche io sono stufa della solita verginella, tutta lacrime e disperazione, finalmente una cosa nuova, voglio proprio vedere che reazione avranno i cullen quando vedranno gli swan, di sicuro ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

30/09/11, ore 20:30

CiAO!
L'inizio promette bene, certo è ancora presto per giudicare ma a me piacciono molto le storie come le tue: Bella non è la verignella impacciata che corre dietro a Edward, il ragazzo più desiderato; anche se a quanto ho capito Ed è il ragazzo più bello della scuola...ma purtoppo questo è il suo ruolo: metteresti mai Edward a fare lo sfigato della scuola?O.o! Io direi di no xD!
Comunque: mi piace molto come hai reinventato Bella...è molto più determinata e non la solita santarellina...FiNALMENTE! E immagino che non cadrà subito ai piedi di Edward...credo...poi si vedrà!
ALLA PROSSiMA!
°ANGii°

30/09/11, ore 20:28

Ciao.
L'idea che hai avuto non è male. Una Bella intraprendente e un Edward diverso dal solito ci stanno. Hai sconvolto un po' i legami famigliari, ma non importa. E' una fan fiction e ci può stare anche questo.
Hai già dato molte informazioni riguardo a Bella e ai suoi genitori: io avrei aspettato. Avrei, magari, inserito questi dettagli nei capitoli successivi, nel corso di qualche dialogo con Edward o con qualche altro compagno di scuola. Se no sembra tutto un po' troppo veloce.
Vorrei invitarti a correggere il titolo: non si scrive "metter", ma "MATTER" (No Matter What).