L'amore, come la morte, cambia tutto.
di ElyTheStrange

17/01/12, ore 22:34

Povero Georgie!! T_T però è bellissima davvero!!non vedo l'ora di vedere come continua e spero proprio che George si riprenda^^ al prossimo capitolo^^ ancora complimenti!! baci Misako

02/10/11, ore 14:52

Tesoro..ma...ma...ma...così mi uccidi!
In poche righe hai concentrato un dolore assoluto e indefinibile. Complimenti.
Mi hai straziato il cuore alla fine, ma è davvero un bellissimo inizio!
Brava come sempre

Un bacio

30/09/11, ore 21:36

Ora, ti ringrazio della dedica e del collegamento Charme-George, ma devi proprio disintegrarmi così? ç_ç

Ne ho lette a paccate, di George post-Fred, ma ognuna mi uccide un po'.

E PIU' SONO BREVI, PIU' MI UCCIDONO! Ri-ç_ç

Ah, no, mi perviene ora che ci sarà più d'un capitolo. Ma bene, fammi pure del male ç_ç

Però mi vedo costretta ad ammettere che sia bella ç_ç tra una lacrima e l'altra, mi pare d'aver capito che sia scritta bene ç_ç
Ed è bellissima pure la citazione!
Ma come ti permetti? ç_ç

Bene, elenchiamo le cose meravigliose di queste venti righe.
"Era come quando qualcuno spegne la luce e tu rimani lì spaesato e confuso. Completamente al buio, tutto ti pare fermo e immutabile, in attesa che la luce si riaccenda. Perché, alla fine, la luce si riaccende sempre; Ma erano passati due mesi e nessuna luce era tornata a illuminare le giornate di George." Tremendo. Tragico. Strappacuorico (l'ho coniato ora, problemi?).

"Durante la guerra gli era successo di pensare, anche solo per qualche istante, che suo fratello potesse non sopravvivere e il solo pensarlo l'aveva devastato a tal punto da togliergli il sonno per giorni... ma allora perché ora non provava nulla?". E qui c'è talmente tanto contrasto da farmi male fisico. Sono distrutta.

"L'acqua è l'essenza della vita, forse anche Fred era l'essenza di George."
Sì, sì lo era/è. E ora vado a riempire un catino col mio pianto, se vuoi scusarmi.

Bravissima, ma devastante. E se penso che devo leggermi un altro capitolo sento le viscere annodarmisi.
Però brava davvero ç_ç

(Voglio coccole)

30/09/11, ore 21:32

Sto già piangendo,ed è solo il prologo *-*
Devo dire che questa storia è bellissima,per non parlare della frase finale:
"L'acqua è l'essenza della vita, forse anche Fred era l'essenza di George."
Hai spiegato in una sola frase l'amore di due fratelli. Sei bravissima,aspetto con ansia il prossimo :)
Un bacio <3
Thalita.