Da mesi, da anni, da una vita
di kateausten

13/07/13, ore 15:37

Troppo dolce.....Io sono una grandissima fan delle Albus/Rose e sto cercando di leggerle tutte. Questa one-shot ha davvero tenera,in tutti i sensi.
Il legame tra Al e Jamie,il nascondere i propri sentimenti e alla fine esplodere perchè non ne potevano più entrambi, il bacio dolce,l'attesa di Rose. È carinissimo,anche se ci sono vari errori di ortografia,che credo siano dovuti alla battitura.
Detto questo mi congedo e chiedo scusa per la schifezza di recensione che ho appena fatto.
Hoon21

15/01/12, ore 10:22

Oddio mi viene da piangere! Amo Al e Rosie insieme e tu non mi puoi lasciare con un finale così aperto, è una cattiveria!!! La storia mi è piaciuta un sacco, soprattutto il personaggio di James, il fratello protettivo e comprensivo e più maturo rispetto al livello di intelligenza scimmiesca che molti gli attribuiscono. Davvero un bel lavoro, ci dovrebbero essere più fic su questi due cuginetti innamorati (amori impossibili...vi adoro!).
Harry Potterish

17/11/11, ore 00:10

Allora: è bellissimo, davvero! complimenti!
quello che però ci tengo a precisare è che tra cugini non è incesto, NON è incesto.
Arthur e Molly sono cugini, ad esempio..
cooomunque, davvero è bellissimo e sarebbe straordinario se tu facessi il seguito.
fammi sapere cmq
un bacione
bess

01/10/11, ore 21:34

Ormai è palese.
Ti sei anna orata di questa coppia.
E devo dirti che non mi dispiace.
Sono tanto carini insieme!
Ahahaha.
Sei stata bravissima, pecorella.
Ti faccio tanti complimenti.
E ricordati la mia idea.
Io voglio una long.
E la sto aspettando.
Bacioni bacioni.
Ti voglio bene,
Ali

30/09/11, ore 21:53

Che carina questa storia! Io veramente Rose la vedo molto bene con Scorpius, però anche con Albus ha il suo perchè. Mi è piaciuto come hai caratterizzato la passione di Albus e Rose che loro hanno tentato a tutti i costi di tenere nascosta e di non far affiorare per via della loro parentela. E anche l'apparizione di James mi è piaciuta molto. Il fratello maggiore che vuol dare consigli senza però volersi impicciare troppo... che ganzo XD!
Beh, bella, complimenti ^.^

30/09/11, ore 21:40

Premettiamo che non sono una fan di questa coppia ma il titolo mi ha incuriosito, così ho dato una sbirciatina... E sono davvero contenta di averlo fatto! :)
E' una fanfiction molto bella, dolce e ricca di sentimento.
Il modo in cui descrivi i sentimenti di due ragazzi, che hanno in qualche modo paura di vivere quello che provano, è davvero... Intenso, non saprei come altro definirlo.
Il biglietto finale di Rose, poi, penso che dica tutto: non importa quanto tempo si aspetta la persona che si ama, perchè se la si ama, la si aspetta anche per sempre. E di sicuro due mesi di lontanaza, per Rose non sono nulla.
Complimenti, davvero.
Unico rammarico è che sia una one-shot :P
Sailor ^-^