Shooting Stars' Night
di crazy_k

21/10/11, ore 00:36

Ed eccomi di nuovo qui nell'arduo compito di recuperare tutte le recensioni che ti devo!!! merito una bella medaglia, alla fine dell'impresa ^_____________^
Molto corta questa shot, ma -come sempre quando si parla delle tue storie- mi è piaciuta molto *-*
Un Draco un pò depresso e impaurito che attende con ansia la vittoria di Harry, e gli promette di aspettarlo, fino alla fine...terribilmente romantico!
Sai, non capita spesso che nelle tue storie ci sia -seppur debole- una vena di puro e sano romanticismo (solitamente sono tutte angst -.-" il che vuol dire che alla fine mi tocca sempre recensirle tra le lacrime DD: povera me...) ma questa mi ha veramente ispirato...Insomma, credo che l'idea di Malfoy, che nella sua paura, nell'incertezza, alla fine sa che comunque vada aspetterà il bel moro dagli occhi verdi sia qualcosa di profondamente sdolcinato <3
Per concludere, quindi, viva i principi azzurri, gli amori eterni e quelli che vanno oltre il tempo, le guerre e la sofferenza *-*
Bravissima!!!!
Un bacio :DDD

03/10/11, ore 12:14

ti ho già detto che adoro l'effetto che hanno su di te le lezioni di storia? bellissima e dolce, funesta ma con tanta speranza, la speranza per draco degli occhi di harry!!!
grande!!!

02/10/11, ore 13:30

Ma..ma..ma...

MA PERCHE' TU RIESCI A SCRIVERE DELLE COSE COSì FANTASTICAMENTE BELLISSIME A SCUOLA MENTRE IO SE MI SBATTO NEL PIU' COMPLETO RELAX NON FACCIO MAI  LE COSE NEMMENO 1 MILIONESIMO BENE COME TE?!?!?!?!!?

...ho riletto la frase sopra una trentina di volte per cercare di capirne il senso.
Inutile dire che non c'è u.u

Coooooomunque.

wow *-*
E' una cosa tremendamente romantica, triste e...tanto tua!!!
Cioè, nel tuo favolossissimo stile, ecco.

Mi è piaicuta da morire, ero lì che mi immaginavo il tutto, e quanto è dolce il fatto che Harry sia anche la speranza Draco <3

Sai, non so se preoccuparmi o no:
Mi sentivo tanto parte della tua storia, soprattutto quando parlavi di Harry, oramai mi son abituata che quando parli dello "Sfregaito" parli di me u.u
Però devo rassegnarmi, non sono sempre io l' Harry di ogni tua storia...
BUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHU =(

Coomunque (e ridagliè)

Bravissima tesoro, e ora volo a leggere l'altra!!!

Derret/Harry ^^
(Recensione modificata il 02/10/2011 - 01:31 pm)