Hiding in the Darkness
di Nenredhel

17/08/13, ore 05:06

Dio. Questa fanfiction è scritta da dio, quindi ora puoi vantarti di essere parte del paradiso (o dell'Olimpo, vedi tu).
Amo veramente un sacco come ti esprimi, riesci a trasmettere in maniera fantastica tutte le sensazioni che provano i personaggi, ma in modo particolare mi piace la trama di questa tua storia, è veramente bella e toccante. Amo questo genere di trame che lasciano un gusto agrodolce in bocca, che ti lasciano col fiato sospeso e che poi ti fanno tirare un sospiro di abbandono alla fine di tutto.
Sei stata veramente brava, complimenti!

Un saluto, CO2_ICE

02/10/11, ore 13:39

Mio Dio quasi non riesco a trovare le parole per recensire!! E' come essere travolti da un fiume in piena!Insomma ho sentito dentro di me tutta la rabbia e la disperazione di Dean!Tutta la frenesia di voler dimenticare una realtà così brutta perdendosi in Castiel...e ho avvertito anche i sentimenti di Castiel. Inoltre l'ultima battuta di Castiel mi ha davvero commosso. Quanta devozione,e quanto amore! Bravissima come sempre!

01/10/11, ore 12:10

Mi è piaciuta molto la tua fic!Innanzitutto perchè mi piace Top!Dean e poi perchè hai reso molto bene le emozioni dei personaggi!

01/10/11, ore 02:38

Angosciante dolce e struggente... ;_; brava molto molto bella!
Sembrava di vedere davvero Dean bere a quel modo, con poche parole riesci sempre a farci vedere luoghi e persone descritti! *_*