La pantera rosa
di monichan

Kikkasha
18/06/06, ore 13:45

Devo ammettere che certe cose dovrebbero andar riviste.....La fic è un po noiosa,poco credibile,come del resto il film giudicare della recensioni.Poi...tu stessa prima lo hai definito Mitico e poi dici che non è carino.....deciditi bimba perchè se fai una fic,devi essere più seria!

Super gaia
18/06/06, ore 11:39

Quello che hai detto mi ha colpita molto.....in positivo ovviamente!Comunque quei consigli che ti ho dato non sono da buttare via!!Mettili in pratica!!Sono solo consigli per migliorare!Il nuovo cap era come gli altri......con difetti e pregi.Problemi con l'html?

Faffy
17/06/06, ore 23:07

Sei davvero un mito, mentre leggevo questa ff a mio fratellino ad alta voce entrambi ci rotolavamo dalle risate, 6 grande

Noesis
17/06/06, ore 17:57

Anche io la trovo simpatica!!!Non capisco cosa ci sia di male......

Magica Hermy
17/06/06, ore 13:58

A me sinceramente la fic piace!La trovo simpatica nonostante il film sia pessimo!!A me piace tanto quindi continuala!

Jenna kun
17/06/06, ore 13:56

Continuerò sempre a commentare questa meraviglia perchè è proprio bella!!!!!Questo caopitoloè stato più particolareggiato!Bellissimo!

Jenna kun
16/06/06, ore 16:53

Mi piace sempre di piùùùùùùùù!!!!!!!Se non aggiorni presto ti lincio!!!!!

Super gaia
16/06/06, ore 15:40

La tua fic non mi piace proprio!!!Poi come fai a definire mitico quel film???L fic è troppo noiosa....mettici un po di descrizione!!!!Uvvia!!!Come vedi sono pochi quelli che recensiscono!!!Bhè,vedi un po tu!!!!!

Faffy
16/06/06, ore 10:14

COMPLIMENTI SEI DIVERTENTE!!! AGGIORNA PRESTOOOOOOOO!!!! ^^

minako-76
15/06/06, ore 19:34

Penso che tu abbia reso bene l'idea del film.Forse dovresti descrivere di più le situazioni e cimentarti in capitoli più lunghi.Spero di esserti stata d'aiuto e spero che tu aggiorni prestissimo!!!

ginny88
15/06/06, ore 17:04

Questa fic è grandiosa!la trovo spassosa!!!Sei grande!Bravissima!Dovrebbero leggerla tutti!!!Aggiorna presto!!!!!!!!!!!

ginny88
15/06/06, ore 17:04

Collinetta
15/06/06, ore 15:35

no!!!!!!!no,assolutamente!non voleva proprio essere una critica!!!!!!!!Scusa se ti è sembrata!!!mi spiace!Era un complimento!!!!Baci!

Collinetta
14/06/06, ore 16:18

Nessuno osa commentare perchè quel film ha fatto davvero schifo!Tuttavia la tua storia è carina.......