Mi dispiace
di vannagio

23/10/12, ore 10:45

ciao! davvero simpatica! Alice e Leah a caccia e che se le danno di santa ragione...:D
e i pensieri di Alice...ihihihih
me la sono figurata davvero, nell'atto di leccarle via il sangue...una scena di per sè buffa e vagamente inquietante al tempo stesso...^_^
brava come sempre, Vannagio, i miei complimenti!
a presto!
mary

20/04/12, ore 19:44

ciaoo, come ff è un pò insolita, molto strana, ma bella, certo un alce braccato da una lupa e da un vampiro non è cosa da tutte le notti, ovvi, ma neppure da tutti i giorni. complimenti

26/10/11, ore 17:38

Generalmente, vedendo un pairing insolito come Leah/Alice, sarei scappata il più lontano possibile terrorizzata da un eventuale maltrattamento alla mia beniamina (sì, sono un po' fissata). E invece tu sei una garanzia, come al solito. Sarai stufa di sentirtelo dire, ormai.
Ma cosa posso dire se non "bravissima"? Come sempre riesci a cavartela più che egregiamente in qualsiasi situazione, con qualsiasi pairing e con ogni avvertimento. Sei una scrittrice incredibilmente flessibile (e talentuosa). Mi è piaciuto davvero molto questo spaccato di vita, l'ho trovato conturbante e sensuale, perfetto dal punto di vista stilistico e grammaticale. Come al solito, in poche righe riesci a trascinarmi nelle tue storie, perché i personaggi sono vivi, reali, sembra di poterli toccare con mano. E grazie, infinitamente grazie, per aver trattato una Leah che, pur inserita in un pairing decisamente strano, non perde la propria dignità. Bravissima, e complimenti come sempre!
Bacioni, tua S.

08/10/11, ore 13:29

Ciao,
strano il destino che appioppa coppie "insolite". In effetti mi fosse capitata una cosa del genere non so se sarei riuscita a scrivere qualcosa di vagamente decente. Onore a te! Riesci a inventare storie godibilissime ma soprattutte stupende partendo da ogni spunto possibile. Profonda invidia.
Leah si lamenta che le appioppano tutto il possibile e l'immaginabile? Ha ragione la poverella! Ma ho anche letto da qualche parte che finiva per sposarsi Felix (a forza di lamentarsi dei pairing si sono trovati... XDD). Leah, tesoro, tieniti stretta il tuo avvocato e non lamentarti!! Il povero Felix tenta ormai da tempo immemore di trom... ehm avere il piacere di ... ,insomma vuole Renata e mai c'è riuscito!
La scena del sangue leccato è più che sensualissima ;) Complimenti! Tra l'altro che mai dovrebbe leccare una vampira? Nutella? XDD
Sei una garanzia di qualità.
Un bacio
Francesca

02/10/11, ore 22:03

Leah comincia un po' a sentirsi solidale con Felix. Un po', eh, che secondo lei Felix puzza e sono accomunati solo da un'unica cosa, ossia che le Leah/Felix non sono plausibili.
Però comincia a chiedersi perchè deve essere sempre lei quella che va con le donne (e meno male che non è un OC, altrimenti sarebbe finita peggio). Dice che vorrebbe una Leah/Jake Sparrow, una Leah/Mickey lo zingaro, una Leah/Dominick Toretto, una Leah/Avvocato A Caso... insomma, poi se vuoi te ne dice anche altri, la scelta c'è!
Scherzi a parte... la scena di Alice che vorrebbe leccare il sangue dal corpo di Leah è sensualissima. Oh, lo so che ho uno strano concetto di sensualità, ma se fossi un maschio ti direi "basta che mettano le telecamere!".
Complimenti complimentosi, come sempre!

02/10/11, ore 06:32

Senza dubbio la coppia più inaspettata della saga (eccetto Carlisle- Newton!), ma da come l'hai posta funziona.
Funziona perchè, in questo modo, hanno qualcosa in comune: la loro natura da cacciatrici!
Mi piace Alice che continua a chiedere perdono all'alce che le ha - involontariamente - unite, la cui vita è stata distrutta da entrambe le ragazze.

Cornelia