Le tre F
di Violet Tyrell

19/01/12, ore 10:42

Bella, dico che Lucius potrebbe essersi benissimo immaginato quelle tre F, così come le altre tre, dopo aver ricevuto il regalo di Narcissa. In fondo la sua famiglia è sempre stata la sua forza e quindi mi sembra plausibile ogni singola parola di questa storia. Brava!

21/12/11, ore 19:28

Eccomi qui a recensire^^
sei stata davvero brava, complimenti E
Ma mi viene da  chiederti una cosa... Ma Lucius è lì a casa tua???
cioè hai descritto benissimo le cose!!! brava ;)
Qui hai mancato una r "dell'Oscuro Signoe "
;)
bacionii!

30/10/11, ore 19:57

Bella bella se ti interessa il mio parere SI, scrivi ancora su Lucius, mi troverai tra i tuoi lettori. Cavolata a parte l'hai descritto benissimo. Mi è piaciuto che pensi di più alla pessima figura che ha fatto che ad altro e poi, è un personaggio che mi piace molto, come tutta la sua famiglia... devo ammetterlo in hp ho sempre preferito i cattivi =)

12/10/11, ore 11:24

Che bella. Mi è piaciuta tanto, non avrei mai immaginato che alle tre F della disperazione contrapponessi le tre F della speranza, suggerite da Narcissa. Bello vedere come tra Tonks e la zia intercorra un, seppur minimo, contatto. E' stato una bella sorpresa.
Hai caratterizzato molto bene Lucius, mi congratulo. I suoi pensieri sono profondi e sofferti, sei entrata degnamente nella psicologia del personaggio. Brava davvero!
Molto realistico il fatto che Lucius pensi a sua cognata Bellatrix e a Rodolphus che hanno passato quattordici anni nel luogo in cui lui si trova adesso. Chiunque lo penserebbe, magari per paragonarsi agli altri, per farsi forza. E bellissima la parte in cui Lucius considera Tonks sua nipote. Che altro dire di più? Si vede che ti piace tanto il personaggio di Lucius, lo hai trattato molto molto bene. Complimenti! Kiss ; )

03/10/11, ore 18:32

Ma non mi è partita la recensione stamattina!?!?!? Kyaaaaaah <__<

Comunque, concordo con chi dice che questo è forse il tuo miglior lavoro. E' come se sentissi Lucius, lo conoscessi bene e sapessi esattamente cosa scrivere su di lui! E per questo mi fa anche un po' di pena con quelle tre F ... Soprattutto nel "fregato" :((((

Devi continuare a scrivere di Lucius, davvero: è un personaggio che ti viene meravigliosamente bene.

01/10/11, ore 16:37

Forse uno dei pezzi migliori che le tue dita abbiano sfornato fino ad ora, sul serio.
Perfetta la tempistica insita nel pezzo, perfetta la cadenza, perfette le immagini che evochi.
Sul serio donna, complimentoni ;)

In effetti Lucius Malfoy (ma poi quale sarà il secondo nome visto che ogni Malfoy ne ha uno? mica me lo ricordo..) è un pg degno di nota, anche se lo si ricorda solo nel rapporto malato che ha avuto con il figlio.
Del suo amore (che poi amano, i Malfoy? ;D) per Narcissa Black si sa poco e a toni sfumati.
Chissà.

Bella Shot, complimenti ;*