Sai la gente è strana prima si Odia poi si Ama
di DaysyWay

Non gli avrei immaginati mai insieme essendo completamente diversi e molto freddi, mi era proprio impossibile ma sei stata così brava che sei riuscita a farmi cambiare idea su loro due! Ora gli shippo :')

Margheeeeee!!! xD allora che dire...questa ff è una vera Delizia!! xD vabbe lo sclero è passato cioe...è fantastica sono troppo belli loro due insieme e il tuo modo di scrivere è fantastico io a confronto faccio pena...v.v'' comunque è stata proprio una One-shot semplice ma...che colpisce ecco il termine giusto per cui va direttamente nelle preferiteeee x3

Allora...Come ben sai questa è la mia prima recensione e sono davvero contenta di scriverla per te! :33
Nonostante non so chi siano Near e Mello, posso dirti che dopo aver letto questa One-Shot già shippo assai questi due! xD
Mi è piaciuta davvero tanto, mi è piaciuto il fatto che appena Mello ha visto Near in atteggiamenti un pò diversi dal suo solito, abbia subito capito di provare qualcosa per lui, qualcosa di diverso dall'odio! Insomma, sono tanto carini! :3333
Un bacio! :**

p.s Ora vado a cercare su Google chi sono questi due! xDD

Incuriosita dal tuo modo di scrivere ho provato a leggere anche questa nonostante sia una Mello x Near e io vada a dir poco pazza per le Matt x Mello. Devo dirti sinceramente che sei riuscita a farmi piacere una coppia che generalmente non riesco nemmeno a immaginare, troppo diversi, troppo distanti. Mi hai dimostrato che può essere piacevole anche questa coppia! E poco spesso cambio idea da questo punto di vista xD Probabilmente è grazie al tuo modo di scrivere che riesci a farmi piacere questo pairing, quindi non posso che farti ulteriormente i complimenti :)

cioè vabbè **
sto del tipo non avrei mai pensato una cosa del genere fatta da Mello *^*
waaa :3 vabbè l'ho detto io che sei bravissima oh u.u
complimenti è stupenda questa one-shot u.u

Bhe che dire se non altro che.... la trovo MAGNIFICA!!!! Veramente non ci ho mai capito nulla e forse non capirò mai nulla su queste fanfiction però sò con certezza che questa è qualcosa di veramente fantastico... Ora basta con i complimenti se no ti monti troppo la testa XD. Comunque veramente bella... aspetterò una tua nuova fanfiction... <3 Baci!!!

FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA!FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA!
FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA! FANTASTICA!
E' bellissima, questa fanfic, sul serio! :D
Scusa se ti risparmio il mio solito sproloquio, ma devo "studiare", però ci tenevo a recensire :D
Presto obbligherò Meggie a leggere la fanfic sui My Chem :D
C YA-

checcarinaaaaa!!! >w< tanto fluffettosa!!! Povero Near, un po' mi spiace per come lo trattano...in fondo non lo biasimo sicuramente si comporta così per il modo in cui è rimasto orfano (e sicuramente non è stato il migliore dei modi) e quindi ha paura di affezionarsi troppo alle persone. Ottima scelta ma anche pessima. Bella m'è piaciuta... e mi sarebbe piaciuto vedere una scena del genere nell'anime o in un ova...peccato che non c'è concesso... comunque come prima One-shot non è stata niente male ;) complimenti!

Ciao ^^
Devo dire che nonostante il tema della rivalità tra Mello e Near (o per meglio dire l'odio che prova il biondino per il piccoletto bianco) e l'avvenimento di qualcosa che faccia crollare i sentimenti negativi di MIhael sia oggetto di molte fanfiction, mi piace davvero parecchio **
Io amo questa coppia, sono i miei angioletti ormai...
Li ho trovati IC, quindi complimenti, molto carina e mi piace molto come scrivi. Davvero.
Devo dire che ho temuto nel leggere che Mello spogliava Near.....la mia mente ha pensato ad un attacco sul corpo dell'albino appena vedeva la sua pelle diafana >//<
Almeno si è trattenuto un pò.
E si, sono dell'idea che Mello mostri tutta quell'aria da "antipatico" e burbero, ma in realtà sotto sotto nasconde una particolare dolcezza e tenerezza che può mostrare solo con chi fa breccia nel suo cuore (ed in questo caso Near **)
Spero di leggere presto qualche altra tua opera <3
Un bacione.