A nuova vita
di Exentia_dream

05/02/13, ore 19:12

Recensione premio per aver vinto il premio speciale "Miglior Utilizzo della Citazione" al contest "Una frase per ispirarti... Gray's Anatomy Sentences" indetto da me sul forum di EFP.

Davvero hai scritto tutto questo senza aver letto niente di HP? Beh, complimenti. Anch'io, come la giudiciA, mi trovo d'accordo sulla caterizzazione di Voldemort. Lo stile, come sempre, è piacevole: le frasi sono fluide, chiare, invogliano a leggere tutto d'un fiato. A mio avviso anche il momento che hai deciso di descrivere è molto originale e interessante. Quindi doppi complimenti! Ti ringrazio tantissimo per aver deciso di partecipare al mio contest, aver portato a termine la storia e per avermi "perdonato" il ritardo della pubblicazione dei giudizi. Ti ricorderò sempre come colei che mi ha quasi fatto piacere una Dramione!!!! :D
Kiss, kiss
ticci

30/10/11, ore 13:38

Eccomi, scusa per il ritardo >.<
Credo che tu abbia già capito dal giudizio quanto io abbia apprezzato la tua storia.
Sei stata veramente fantastica, soprattutto considerando che non avevi nemmeno letto i libri (sì, questa cosa mi ha sconvolto xD).
Lo stile, ma soprattutto la caratterizzazione sono senz'altro i punti forti di questa storia: o almeno io li ho trovati sublimi.
Non mi resta che rinnovarti i miei complimenti <3

01/10/11, ore 22:48

Bellissima storia, ottima caratterizzazione, il fatto che non hai mai letto nulla su Harry & Co si capisce solo perchè citi dai film e non dai libri, ma sei veramente una scrittrice da 10 e lode
Leggerò prestissimo anche le altre tue storie!!!