Monster
di HarukaHikari

29/02/12, ore 20:42

Momento di scazzo a parte questa ff è troppo triste. Io la vedrei benissimo come ipotetico finale del manga, da quanto è fatta bene, con Rin pieno di dubbi e tormenti che lo consumano dall'interno.
La conclusione in particolare è molto toccante e triste (ho pianto, ma non faccio testo perchè mi commuovo per le cose più banali), fa quasi venire la depressione.
Quindi ti pensavo come una musona priva del minimo senso dell'umorismo, un po'.... emo, insomma (Non ho niente contro gli emo, era solo per rendere l'idea). L'ultimo capitolo ha dimostrato che mi sbagliavo =)
Parlando dell'Extra momento di scazzo... Fa' troppo ridere, specialmente il caro Scemephisto, che è semplicemente geniale.
Quindi non smettere di scrivere mi raccomando, perchè sei troppo brava =)

25/02/12, ore 19:49

Uhauahuah Scemephisto.. AUhauah *Risata da psicopatica*
Cacchio! Ti adoro sorella <3 Quindi, anche a te piace prendere per il culo Mephisto.. Eeehhh? Ti stimo, ti adoro.. Ti amo! xD
Aspetta.. Com'è che si ritrovano in mutande, col sombrero e coi baffi. E' perchè vanno a vendere taco in Mexico? @.@ Questo capitolo Extra mi ha fatto schiattare xD
Aloha!

25/02/12, ore 19:30

"- Ah, e avete notato le sue occhiaie ? Tra un po' ne avrà quante quel pagliaccio del preside –" Muahahah adoro quando le persone lo prendono in giro <3
Questo capitolo è stato carino! Sono stati tutti cosi "Teneri" nel voler cercare un diario a Rin per farlo "Liberare".
Aloha!

22/11/11, ore 15:26

mi incuriosisce la tua storia e mi piace come scrivi ^^ sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo ^^

19/10/11, ore 18:14

poso avere kuro come cùgatto domestico??? daiiiiiiiiiiiiiii io lo voglio!!! *3*
cmq carino il capitolo!! davvero zizi.
shiemi.. D: argh... no non ci pensare x°D
durante il 2 episodio dove il padre muore io ho pianto.. confesso D:
fujimotoooooooooooooooooooooooo ç_____ç

03/10/11, ore 22:24

D: noooooo yuki chan D: oddio e adesso??? continua ke mi hai messo l'ansia!!! x°D