The end of nights we tried to die
di pucia

13/01/12, ore 23:14

Povera Vicki, in effetti lei è quella che ci aveva guadagnato ad essere vampirizzata, come le aveva detto Damon, se la sua vita era stata spazzatura, la sua non-vita poteva essere migliore, invece..il suo corpo rinato da quello già intaccato dalle droghe e dalla sua vita fallita a 18 anni, non l'ha accompagnata per molto. In versione fantasma non faceva troppo simpatia invece, secondo me. Spero che continuerai con altri personaggi!

13/01/12, ore 19:21

Beh, che dire, Vicki Donovan non mi fa impazzire di gioia, anzi, devo dire di non averla mai sopportata e non so come facesse ad interessare ad un tipo così tranquillo come Jeremy...sarà che ognuno c'ha i propri gusti e che l'amore è cieco, ma proprio non mi va giù! u.u
Finite le considerazioni personali passiamo alla recensione :D
In alcune righe come sempre sei riuscita a concentrare tutti sentimenti alla perfezione, riesco a percepire la sua delusione e la voglia di vendetta e riesco a percepire perfettamente anche un senso di smarrimento mentre si ritrova a camminare tra le persone che non sono più semplici amici o conoscenti, ma che sono diventate possibili vittime (chissà se questo mio delirio di spiegazioni è giusto oppure faccio la matta in giro come sempre xD)
Mi meraviglia come tu abbia il dono della sintesi e la capacità di esprimere così tanto con poche parole, ancora non riesco a crederci! **
Sì, questa raccolta mi piace sempre di più :)
Baci e alla prossima morte xD

10/01/12, ore 11:51

Amore assoluto per Tyler, anche se ora Klaus è il suo Sire. Amo il fatto che tu abbia sottolineato che la sua nuova vita è Caroline. Li adoro insieme e Tyler mi piace da matti. Ho sofferto tantissimo quando sembrava fosse morto, e spero in qualche modo riesca a spezzare il legame che lo lega a Klaus.

10/01/12, ore 11:49

Inutile. L'aggettivo perfetto per Matt Donovan, personaggio che, sinceramente, non capisco. Con la sua stupidità ha rischiato che Helena morisse e ha scatenato l'inferno. Stupido, come lui, è stato il gesto totalmente irresponsabile di buttarsi in piscina per morire; tutto per parlare con sua sorella. Io capisco il dolore, ma giuro che l'ho odiato.
Comunque, la drabble è molto bella, davvero!

03/01/12, ore 18:24

Awww, Tyler!!!
Bellissimo, questo capitolo su Tyler, che non è propriamente nelle mie grazie, sono sincera.
Spero di rivalutarlo nel corso dei prossimi episodi, però.

Tornando alla tua drabble, mi piace il paragone che hai fatto tra le trasformazioni durante la luna piena e quella che sarà l'ultima trasformazione di Tyler, che comincia, appunto, con Klaus che gli spezza il collo.
Attendo il prossimo aggiornamento!

02/01/12, ore 12:45

Sei tornata alla carica e con un grande personaggio! Tyler *-*
Trovo legittimo che Tyler sia spaventato, sta per diventare un ibrido nelle grinfie dell'originale più potente!
Che carino, pensa a Caroline. Pensa a Caroline, vero? Si, è per forza lei.
La frase finale è perfetta, come sempre un lavoro grandioso!
un bacione

01/01/12, ore 20:54

Ma ciaoo!
Per prima cosa volevo dirti che sei troppo
brava,e che queste piccole descrizioni
delle emozioni che fai provare ai miei miti
sono indescrivibili. E' vero la morte
ti fa esprimere i sentimenti che forse non
hai mai ammesso nella tua vita,ma è proprio così.
Ancora brava,continua presto.

B u o n A n n o!
Un bacione.
E se ti va passa a leggere le mie due FF : Per la vita che verrà e You're the best I thing ever had.
_Miki

01/01/12, ore 19:21

Tyler, sempre in bilico tra antipatia e comprensione, tra un atteggiamento da bullo, e la rivelazione delle sue debolezze, ha un'unica certezza: quella che quando si è trovato nel momento più buio, Caroline c'era, per lui. Che gli ha fatto capire cos'è amare, e non collezionare ragazze, per competere col mito di suo padre. Ed ora all' idea di morire, per del sangue di vampiro, perdendo insieme la vita umana e l'orgoglio di lupo, lei è il suo rimpianto. Molto buona! Spero non siano finite..auguri di buon anno, Pucia!

05/12/11, ore 12:57

Matty, Matty...
quella che hai descritto è la scena più entusiasmante e carica di tensione affrontata da Matt, forse in tutte e tre le stagioni. Devo confessarti che pensavo che Bonnie non sarebbe mai riuscita ad arrivare in tempo, invece...questa sua dipendenza da Vicki è un po' malsana secondo me, sarei contenta se lui riuscisse a liberarsi dai fantasmi del suo passato, magari gli serve soltanto una spintarella nella giusta direzione. Per quanto riguarda la frase finale questa volta non sono completamente d'accordo: cioè Misunderstood sicuramente, ma genius mmm, non saprei. Però magari hai avuto una giusta motivazione per questa scelta...oppure una tua interpretazione :)
Dal punto di vista linguistico invece è perfetta :D

05/12/11, ore 10:16

ecco, sul genio incompreso di Matt non riesco a trovarmi in accordo, mi lascia troppo indifferente, però hai ragione su una cosa, il suo grande momento è stato quello del rischio della morte per parlare con la sorella, quella ragazza che ha amato, credo, molto più delle sue fidanzate. Ha mostrato forza e determinazione, e fiducia negli amici. E' la simpatia che gli manca secondo me, e le poche sfumature...ma Vicky non l'ha trovato "bambino", sarà più piccolo, ma è lei che si è sempre appoggiata.

04/12/11, ore 20:55

Sei tornata! ^^

Carina la drabble su Matt, diamo un po' di gloria anche a lui, ogni tanto! :P

Mi piace la rima bambino/vicino, fa molto filastrocca e quindi si addice a quelle due particolari righe.

21/11/11, ore 15:11

Awww, Bonnieee!!

Mi piace un sacco questo tuo capitolo, trovo il tuo personaggio decisamente IC.
Apprezzo in particolare i pensieri di Bonnie sull'Altro Mondo. ^^

21/11/11, ore 14:26

Bonnie non mi piace, e non mi piacerà mai. La trovo un personaggio totalmente inutile, nonostante sia una strega e quindi fondamentale. Ma è più forte di me, desidero ardentemente che muoia davvero per non fare più ritorno. Lo so, sono un tantino esagerata ma davvero non posso vederla.

Tu, comunque, hai reso sicuramente bene il suo personaggio e l'hai resa sopportabile. Il che, ti assicuro, è tanto per me, che non posso nemmeno sentirla nominare!

21/11/11, ore 12:06

Boonniieee *.* *tantoammore*
Non c'è molto altro da dire, a parte che ancora una volta è lei a sacrificarsi per salvare Elena...ma ormai credo che possa andare solo così.
Mi ha fatto tenerezza la parte in cui lei pensa che in qualunque caso andrebbe all'inferno, si considera una dannata perchè strega.
Bella bella bella!
L'ultima frase più che azzeccata! ^^

20/11/11, ore 23:00

ciao carissima, eccoci a Bonnie..morisse davvero! invece la sua fine è temporanea,la certezza si sente tutta, non c'è troppa paura dell'immediata prova molto difficile, ma perchè è l'assaggio di quello che, come strega, le potrebbe succedere. io non credo che il potere esoterico possa essere un male in se, ma lei "all'inferno" ce la manderei subito!