The end of nights we tried to die
di pucia

15/11/11, ore 15:05

Amo Damon, ma mi è stato molto sulle scatole quando ha ucciso Alaric; si era fidato di lui, e si erano avvicinati, diventando amici, oserei dire. E alla prima occasione, Damon gli ha voltato le spalle in quel modo! Mi sono arrabbiata tantissimo, perchè Alaric non se lo merita. Ha già sofferto tanto, perdendo Isobelle e Jenna, Damon avrebbe dovuto capirlo.
Ancora una volta bellissima Drabble!

15/11/11, ore 15:00

Jeremy, uno dei miei personaggi preferiti! Ho sofferto tanto quando sembrava morto, davvero. Ma con molto sollievo ho poi visto che Bonnie è riuscita a salvarlo e mi sono sentita meglio. Povero Jeremy, è davvero molto sfortunato. Le sue ragazze sono morte, entrambe vampire, e lui non è riuscito a trasformarsi quando voleva. Nonostante tutto, però, ha dimostrato di essere davvero coraggioso e di voler salvare Elena a suo modo.
Bellissima anche questa!

12/11/11, ore 14:23

Maaahhh, Alaaaaric, ciao!
Poverino, mi hai fatto venire una tristezza addosso!
Cominciamo dalla frase alla fine, sempre azzecatissima, quindi questa volta non poteva essere altrimenti :D Mi è piaciuto come tu abbia guardato alla vita Man who lived more than once piuttosto che sulla morte, un bel contrasto con il tema della raccolta, brava, brava!
Passiamo all'anello, Isobel glielo ha dato, quindi penso che un po' a lui ci tenesse, almeno credo e grazie a Dio Elena è previdente...
La squadra Damon/Alaric è fantastica, forse Alaric è l'unico vero amico che Damon abbia mai avuto, si fida e non è poco, sono una sorta di "migliori amici", un po' male assortiti (uno è un vampiro, l'altro un cacciatore di vampiri) ma a tutti gli effetti è quello che sembrano, quindi capisco che Alaric ci sia rimasto male...
Ancora una volta, ti meriti tanti tanti tanti complimenti! :D

11/11/11, ore 22:10

caro Alaric..lui è il mio secondo persinaggio maschile preferito dopo Damon.ed è vero che questa volta ha sofferto di più. ha potuto capire maggiormente l'altra esperienza di questa circostanza in cui su di lui si è abbattuta ingiustificatamente la furia del suo Amico. anzi, del suo innamorato platonico,trovo che questa cosa sia vera...sempre molto bello.

11/11/11, ore 21:12

Oh, una drabble su Alaric!

Sì, in effetti non deve aver preso bene lo sfogo di Damon. ^^
Mi piace molto come hai reso i sentimenti di Alaric, che in fondo a Damon si era affezionato...

Attendo il prossimo capitolo!

11/11/11, ore 16:55

Sai che apettavo con ansia una drabble su Alariic e speravo proprio narrassi di 'quella' morte, per mano di Damon, il suo amico, perchè è stato un momento catartico e tu lo hai descritto benissimo.
Ogni drabble ha qualcosa di unico e speciale che rende la lettura piacevolissima.
In particoare di questa ho amato il finale.
Complimentissimi :)

07/11/11, ore 22:21

Perdona il ritardo, adesso ho visto l'aggiornamento.
Davvero molto bella, mi piace come hai descritto la morte di Jeremy, quest'ultima e definitiva. Certo che ne ha viste tante e chi sa se la sensazione di pace l'ha provata ogni volta. Certo che quell'anello ha salvato tante vite...
Davvero bella questa drabble, complimenti

07/11/11, ore 09:42

Carino il capitolo su Jeremy!
Mi piace l'idea che il giovane Gilbert non abbia realizzato subito che questa volta nemmeno il suo anello lo avrebbe salvato.

06/11/11, ore 21:42

Jeremy è davvero dolce, e molto, molto sfortunato,direi quello che passa più guai senza esserseli cercati, solo perchè è buono, pronto ad amare e fragile. in effetti, è anche il personaggio che in tutti i modi, ha più a che fare con l'esperienza della morte. sempre simile a se stessa, ma questa volta peggiore? temo di non aver capito bene perchè..scusa, sono un pò rintronata..

06/11/11, ore 21:37

questa, di tutte, è la morte più giusta. per il suo senso, che redime un personaggio che personalmente ho odiato dal primo all'ultimo momento in cui l'ho visto. meno male che ha avuto un attimo di illuminazione..

06/11/11, ore 21:35

rassegnazione. si, Elena è pronta dal'inizio a rischiare di persona per coloro che ama, e anche nel momento di pagare con la vita ha il pensiero di cosa lascia di complicato che gli altri non risolveranno senza di lei. perfetto.

06/11/11, ore 16:39

Partiamo dalla fine...la frase in fondo è STRAORDINARIA e soprattutto gli si addice proprio!
Ringraziamo Iddio che Jeremy abbia quell'anello, altrimenti sarebbe uscito di scena già da un pezzo! Mi piace questa cosa della consapevolezza di stare per morire...ma questa è la scena dove lo sceriffo gli spara per sbaglio al Mystic Grill? Perchè mi ricorda quella scena, però non sono sicura! ^^
Comunque anche questa drabble è splendida come tutte le altre e credo proprio che sia ora di aggiungerti agli autori preferiti, visto che seguo un paio di tue storie e mi piace il modo in cui scrivi (certo, altrimenti mica sarei qui a recensire XD), mi piace la drammaticità che metti nelle tue storie e il modo in cui tratti i personaggi.
Chi sarà il prossimo a morire? Non vedo l'ora di scoprirlo. v.v

02/11/11, ore 11:25

Beh, ecco...John Gilbert...non è che possiamo proprio nominarlo padre dell'anno, tu che dici? Parlo per me, è un personaggio che mi ha disgustato, insieme a quello di Isobel e non so dirti perchè dato che nella serie ci sono personaggi che hanno commesso molte azioni più gravi delle loro...ma quesa è l'impressione che mi hanno fatto. Quando è morto, per me è stato come liberarsi di un peso morto e credo che la serie non abbia risentito particolarmente della sua assenza. Non mi soffermo molto perchè lo detesto. Nonostante i miei gusti personali però la drabble è sempre ben scritta e l'ultima frase calza a pennello al personaggio trattato. Quindi brava!

02/11/11, ore 10:15

Awww, John.
Non proprio uno dei miei personaggi preferiti, ma ammette che si è riscattato con il suo sacrificio.

Molto bello questo capitolo, mi piace come hai interpretato i sentimenti del tuo personaggio.

02/11/11, ore 09:44

Sembrerà assurdo, ma a me John ha fatto tenerezza. E' stato cattivo, in passato, ma ha dato la vita per sua figlia, le ha dato la possibilità di essere umana, di vivere la sua vita. E' un gesto da padre, oserei dire.
Bravissima, sono felice di essere in pari. Adoro la raccolta!