The end of nights we tried to die
di pucia

02/07/12, ore 12:33

Ciao =)
Ho riletto due volte questo capitolo perchè inizialmente non avevo capito cosa stava succedendo però quando ho riletto, mi sono ricordata la scena del telefilm e mi è venuta una tristezza.
Però poi, ricordo che torna in vita come vampira e tutto torna normale. Ora leggerò anche gli altri capitoli.
Complimenti per questo. Alla prossima =)

26/10/11, ore 11:08

NOn mi piace Katherine, ma mi piace il modo in cui hai trattato la sua morte. Da umana, non deve essere stata poi così male. Il fatto che pensi alla sua famiglia, a sua figlia mai conosciuta, le rende onore.
E' vero, è un piccolo salto verso la morte, ma che le apre una miriade di opportunità, compresa quella di fuggire da chi la vuole così insistentemente.
Inutile dire che seguirò anche questa raccolta con molto interesse.
Un bacio!

12/10/11, ore 20:19

Bella idea alla base della raccolta e bellissima drabble. Ho amato questo punto ''un piccolo saltino verso la morte, un lungo passo per la vera vita.'' lo trovo così profondo e veritiero, considerando il mondo di the vampire diaries.

12/10/11, ore 12:23

*.*
La mia prima drabble su Katherine, non ne avevo letto altre. E' stupenda e Katherine è un personaggio che amo, sicuramente più di svamp-Elena. v.v
Bella l'idea di creare una raccolta di drabble sulla morte dei vari personaggi e cominciare con K. è stato decisamente un colpo di genio :D
La drabble è scritta perfettamente, nessun errore di grammatica e decisamente sentimentale, l'ultima immagine prima della morte, quella della figlia mai conosciuta è straziante. Mi è piaciuto anche il fatto che K. abbia dato uno sguardo al futuro, parlando dell'eternità che l'aspetta dopo la morte, anche se non sono sicura che se l'immaginasse come poi effettivamente è andata. L'ultima frase "Death Becomes Her" ce la vedo un po' come il riassunto dell'intera drabble. La morte la seguiva in vita e una volta morta, non ha iniziato che una nuova vita perseguitata dalla stessa con un'unica differenza, oltre ad essere la preda è diventata anche cacciatore, dispensatrice di morte. Questa raccolta finisce dritta nelle seguite v.v

07/10/11, ore 20:57

Bellissima, questa drabble!
Credo sia la prima che leggo e che riguardi la morte di Kath.

Mi è piaciuta la giustificazione che hai dato al suo suicidio, il fatto che fosse stanca di fuggire, anche se poi non ha fatto altro per tutta la vita. ^^