All is you
di Mary West

31/07/12, ore 16:04

Bellissima storia! Davvero complimenti! Il finale mi ha fatto letteralmente morire dal ridere "Se lo dici a Sirius, ti amazzzo" ahahah immagino la faccia divertita di Remus.
Grandissima storia, scritta davvero bene. Potrebbe dare il là a una long-fic effettivamente! Complimenti

06/11/11, ore 20:38

Lo sai che è stupenda? L'ho letta in 5 secondi,mi ha affascinata molto... poi l'ho trovata  molto dolce e ben scritta,ed hai un bellissimo stile :D
Dritta tra le preferite,a presto!

18/10/11, ore 19:59

Della serie prima o poi ritornano.
Stavo sistemando i post nel gruppo, quando mi sono ricordata che dovevo ancora leggerti!
Ed eccomi qua.
Ma è bellissima di una dolcezza disarmante, loro due, insieme sono troppo teneri e che pathos che emana la scena di quando Harry e Hermione sono abbraccia.
Tutto intorno a loro scampare, il caos si trasforma in calma, e il silenzio in pace. Bellissimo momento.
Piccolo neo, che secondo me è stato un po' eccessivo, e la reazione finale di Hermione che bacia Harry. Lì, ho storto un po' il naso,a nche se poi la reazione di Remus con la relativa battuta di Harry su Sirius mi ha fatto scoppiare a ridere.
Tenerissima.
Complimentoni!

01/10/11, ore 17:40

Bellissima questa shot! E' molto ben scritta e decisamente originale...Hai descritto molto bene i sentimenti di Harry ed Hermione e il loro imbarazzo, e mi è piaciuta un sacco anche l'idea di inserire Remus come "guest star"! =) Complimentissimi!