A Sirius piacevano gli occhi di Mary.
di Roxanne Potter

12/10/11, ore 20:23

Bella!
Ho trovato questa storia decisamente bella.
La grammatica è buona, così come lo stile.
Mi è piaciuta molto la forma, ma più di tutto mi è piaciuto il contenuto.
é una storia decisamente toccante.
Riesci ad esprimere perfettamente ciò che sente Sirius e sei riuscita a descrivere molto bene anche Mary, nonostante tu non tocchi mai il personaggio in prima persona.
Beh, posso solo farti i miei complimenti.
Davvero brava.
BS.

04/10/11, ore 22:59

Oddio, che meraviglia!
Complimenti, davvero. Sirius/Mary è uno dei miei pairing preferiti e tu l'hai saputo descrivere benissimo, seppur con poche righe. Non capisco perché trovo più recensioni nelle storie che fanno PENA e in quelle meravigliose poche poche. T_T
Ancora complimenti.

Francesca.

02/10/11, ore 11:11

Che bella!
Cé!
... è proprio bella. :D
E non capisco il perchè delle poche recensioni, ce ne sarebbero di cose da dire (in senso buono).
Per esempio, la semplicità con cui descrivi una scena non la rende rozza o elementare bensì migliore.
Mi piace come hai presentato Mary, e mi piace la coppia Maty/Sirius, sembrano così simili in questa ff.
Brava, complimentoni per tutto, non c'è stata un parte che non mi sia piaciuta. ;)

Baci;
-Nika

01/10/11, ore 20:10

Uhm.
...
Quello che non capirò mai di EFP è perché delle storie fantastiche, molte volte abbiano poche recensioni.
Ecco, questa è una di quelle v.v
E' la prima Sirius/Mary che leggo, e mi è piaciuta tantissimo *-*
L'ho adorata, perché con poche frasi sei riuscita a farmi sorridere, e ti ringrazio (:
Oh, e ovviamente sono contenta che non l'abbia descritta come una Mary Sue, mi sembra ovvio U.U
In sintesi... complimenti, davvero :3 E' stata davvero bella *___*

01/10/11, ore 18:54

TU! SVERGOGNATA CHE NON SEI ALTRO!
Hai il coraggio di venirmi a dire che la storia non ti piace e poi mi pubblichi questo? Ma tu sei tutta matta, sei una SVERGOGNATA TUTTA MATTA!
Lo sai che la coppia Sirius/Mary è tra le mie preferite - ti ci ho rotto tutto il giorno, con questa storia, effettivamente XD -, e questa.. questa è... questa è stupenda, Nique!
Dio, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, capisci? Qualcuna è anche scesa, miseriaccia!
Il parte dell'odio mi ha fatta sprofondare nel divano. Mary che si lascia sopraffare, Mary che abbandona il suo costante sorriso, Mary che non ride più come prima...
TU MI ODI, DILLO!
Mi hai fatta piangere, babbia.
Ti ho odiata per cinque minuti, sappilo. <3