Il ciliegio e il deserto
di uchiha madara 69

02/10/11, ore 10:36

Allora intanto volevo dirti che la storia è molto interessante,ma dovresti cercare di descrivere meglio le sensazioni e gli ambienti,così riusciresti a rendere la storia ancora più interessante =) comunque continua presto e vediamo come va.

01/10/11, ore 21:08

Stai raccontando eventi random, o c'è una qualche continuità?
Cmq, no, dai ora ti faccio una critica seria.

“Gaara perché mi ha seguito nell’ akatsuki?”
“ho scoperto un complotto contro di me iniziato da mio padre e continuato dai miei fratelli”
“perché volevano ucciderti?”
“mia madre è morta dandomi alla luce, mio padre e Temari e Kankuro me ne attribuivano colpa… tutto qua”
“ok io ti lascio solo”concluse Sakura.

Non ti pare un discorso liquidato troppo in fretta? Soprattutto se sono migliori amici e non si vedono da tanto tempo... Sakura poteva dispiacersi e chiedere un po', no? Anche se la lapidarietà di Gaara è assolutamente IC e anche abbastanza inquietante; traspare il suo essere ferito, proprio da ciò che non dice.

Mentre stava per uscire, uno shuriken gigante venne lanciato verso la ragazza, che la prese in pieno petto,

WTF? Shuriken giganti volanti random? All'interno del covo? Qui io avrei inserito qualcosa come uno scontro, giusto per rendere credibilità e drammaticità... ma queste scelte sono di tua competenza, quindi taccio.
Il resto del capitolo, cioè il dialogo, è molto bello ma avresti dovuto ancora sprecare qualche parola in più. che ne so, pensieri, descrizioni... qualche intercalazione al dialogo nudo, insomma, che comunque è dolcedolce.

01/10/11, ore 21:01

Ok, dai, continuando così forse il prossimo capitolo avrà una lunghezza accettabile. Sul primo nulla da dire, ma in questo avresti dovuto sprecare qualche parola in più, soprattutto dei pensieri di Gaara su Sakura e sul complotto.
Ma sicuramente nei prossimi capitoli ci saranno approfondimenti interessanti su entrambe le questioni, quindi ignora la mia lamentela.
Oddio non recensisco da tanto tempo (fanculo alla scuola) e ora mi fanno male le braccia O.o!!!

01/10/11, ore 20:58

La mia missione è recensire le povere ficcine ignorate da tutti... sperando che così qualcuno faccia lo stesso con le mie.
Ok, passiamo alla tua introduzione, è interessante... Immediatamente la figura di Gaara, scolpita in pochi essenziali dettagli.
Decisamente in medias res, vediamo Gaara che entra nell'akatsuki (?!) e incontra Sakura (O.o!!!!!!!!!!!) che evidentemente conosceva bene. Sì, è un inizio veramente interessante.
Ora vado a recensirti gli altri due capitoli