Anima Veela
di BlackBibi

08/04/12, ore 20:49

se puoi(naturalmente se vuoi)puoi continuarla???????è bella questa fic

14/11/11, ore 21:35

Sììììììììììììì TRA POCO VEDRà FREDDYYYYYYYYY!!!!!!
ED IO GEORGIEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!(metaforicamente, s'intende)
WWWOOOOOWWWWW!!!!!
hihihih ci avrei scommesso che avrebbe preso il letto di Fred, dopotutto.....
un bacione e alla prossima, ho un'ansia incredibile addosso, quindi sbrigati che voglio un baaacioooooneeeee ed un infarto di Fred!
Francy

07/11/11, ore 22:11

Ciao, ho pochissimo tempo ma la tua preghiera di ricevere recensioni era così convincente che mi sono fatta avanti.
Sto seguendo la tua storia e pian piano sto leggendo tutti i capitoli.
L'idea è buona e mi incuriosisce molto anche se dovresti curare di più alcuni dettagli come gli spazi ( a volte vai capo senza motivo!), la punteggiatura ( non inserire troppi punti esclamativi. Enfatizzano il tutto ma il troppo stroppia...) e anche il lessico che a volte pare un po' trascurato e scelto troppo superficialmente e in modo sbrigativo.
Per me dovresti anche caratterizzare meglio i personaggi. Cerca di spiegare in modo più realistico la nuova amicizia tra i gemelli e Danae. Fred e George, per ora, mi sembrano un po' OC...
Comunque questi sono solo piccoli accorgimenti che ti consiglio di seguire perché io continuo a leggere e mi piacerebbe veder questa storia migliorare sempre più =)
Spero che tu non te la sia presa. Appena posso torno a leggere e recensire.
Un abbraccio. Buona serata. chia

20/10/11, ore 15:56

Uuuuuhhhhh tutta rooosssssssssssaaaaaaa. Che imbarazzooooooo!!!!!!
ahahhahahaha chissà perché ogni volta finisce con qualcuno che la fa imbarazzare??
Finalmente è uscita, e cara, non sai quanto mi ha fatto piacere il suo sfogo.
scusa ma sono di fretta
un bacio
Francy

P.S. Ora stimo anche la mammina;)

01/10/11, ore 20:59

Nel complesso la storia si presenta carina e non poco.
Un appuntino: NON USARE LE PAROLACCE! >.<
Questo purtroppo è una trappola in cui cadono tanti...la forza di una certa espressione non sta nella parolaccia, ma nel contesto in cui viene inserita!
Ad ogni modo, è una storia scritta bene, inserita in un contesto familiare, il personaggio che racconta è interessante.
Spero che svelerai più particolari mano a mano!
Io continuerò a seguire!
martaluna555