Una sera in casa Black
di TabataWitch

30/10/11, ore 13:44

Eccomi a recensire, anche se con un po' di ritardo x'D
Non c'è molto che io possa aggiungere a quello che ho già scritto nel giudizio: questa storia mi ha davvero lasciato a bocca aperta.
E' di una tenerezza unica, che non avevo mai trovato in relazione a Sirius e Walburga, e la tua originalità sta proprio qui, nell'esserti soffermata sul rapporto tra Sirius e sua madre nel suo aspetto più dolce, ricordando a tutti che erano comunque madre e figlio, senza dipingerlo solo come un rapporto di odio.
E così facendo hai reso più doloroso anche quello che il lettore sa che avverrà in futuro tra i due.
Per questo, nonostante la sua tenerezza, questa storia non può che lasciare con l'amaro in bocca.
Davvero brava, complimenti!

01/10/11, ore 22:24

Come partecipante dello stesso contest sono qui a recensire ^^
Questa storia è davvero molto dolce: la scena in cui Sirius pettina la madre che culla Regulus mi sa di... meraviglioso.
E' una scena così quotidiana e semplice che mi ha fatta emozionare e sono pienamente d'accordo con il giudizio della nostra giudicia.
Ho adorato la tenerezza e l'ingenuità di Sirius bambino che vuole già imitare qualcuno di così giusto e coraggioso ed è bello il fatto che ascolti la madre mentre gli racconta dei fondatori di Hogwarts.
Non posso che farti i complimenti ^^