L'amore che provo per te.
di MzHyde

25/03/14, ore 11:37

Davvero molto carina. Come mai Fred stava cercando i ragazzi? È stata una fortuna sia che si sia messo in testa di cercarli, che si sia fatto catturare dai nemici proprio in quel momento, altrimenti non avrebbe mai capito di amare Hermione. Quando George è stato colpito temevo che sarebbe morto lui al posto del gemello, ma grazie al cielo si sono salvati tutti. Tess

09/10/11, ore 17:34

Dico solo una cosa: se una coppia non piace, non piace, ma allora non è che ti costringono con la pistola alla tempia a leggere le fanfiction su questo pairing; non si giudica una storia dal pairing, soprattutto perchè in questo caso erano anche ben segnalati i personaggi e l'introduzione faceva capire l'argomento trattato. Non sono una cosiddetta "amyketta", ma mi infastidisco leggendo certe cose! Passiamo alla storia... non è da bandiera rossa (suvvia, ho letto molto ma molto di peggio) ma neanche da bandiera verde (perchè ho letto di meglio, e mi riferisco anche alla tua long, che come sai mi piace), quindi metto un voto neutrale, sapendo che il tuo stile in alcune storie è migliore rispetto a questa e anche per le idee la penso così.
Un bacio
Sara

(Recensione modificata il 09/10/2011 - 05:35 pm)

04/10/11, ore 15:09

mi é piaciuta molto la tua storia :-) specialmente quando finalmente si sono dichiarati :-) ciao.

01/10/11, ore 23:38

N-o-n   s-i   p-u-ò.
Odio le FredxHerm quindi sono di parte, dì ciò che vuoi, però.

Partiamo da una piccola correzione.
"E se, quando Hermione è stata torturata da Bellatrix, c’era anche Fred?" x
"E se, quando Hermione è stata torturata da Bellatrix, ci fosse anche Fred?"

Continuiamo: A parer mio la coppia in questione ha un futuro da 'copertina' per molti giornali italiani, terribile.
Niente di più commerciale.
Il fratello del tuo fidanzato che scopri di amare ti ricambia e.. BUM! Scoppia l'amore.

Oltre a tutto ciò.. non mi piace il tuo metodo di scrittura, troppo sentimentale, ma è la mia opinione.