Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

Yo91
01/08/06, ore 12:55

Sono ancora depressa per lo scorso chap...e ti chiedo scusa se non ho recensito, ma giuro che non mancherò più!!! Bello il capitolo...continua mi raccomando!!! Bacioni

LadySephiria
01/08/06, ore 11:21

Io continuo a seguire la tua fic, imperterrita, perchè mi piace.. vorrei solo aggiungere una piccola cosa che ho imparato a scuola..=.= allora a qualcosa la scuola serve.. cmq.."Non importa ciò che viene rappresentato, ma COME, non importa il materiale, o se il soggetto è stato usato e usato ancora, ma il modo personale dell'artista in cui viene reso".. Da una lezione di storia dell'arte.. a voi..

ginny88
01/08/06, ore 10:06

Ok....James ha fatto lo stronzo...ma Lily DEVE perdonarlo .... Sniff...sono un'istituzione questi due!!! Aspetto il prox capitolo e spero tu riesca a postare prima di partire Un bacio silvia

Winnie 92
01/08/06, ore 09:35

Ecco stiamo migliorando lo sapevo! Almeno Lily ha preso in considerazione la remota possibilità di iniziare a perdonare James, Giusto? Vero che è confusa(e gliene do atto)ma andiamo... quanto ancora lo farà penare? spero ancora per un po (io non lo avrei perdonato MAI sia chiaro)perchè voglio vederlo soffrire!(Sei sadica nd:James)(lo so bhuhahahahahaha ok basta! nd:me)(>_< nd: James)Ancora complimenti Ah approposito per un periodo non potrò più commentare le ff di nessuno!... Tu dirai che me ne frega a me ?!lo dico per te in modo che tu sappia che non commento più non perchè non mi piace la storia ma perchè sono "IMPOSSIBILITATA" ancora complimenti!!!

James e Lily
01/08/06, ore 08:54

ke bello..sxo le Lily lo perdoni presto...

01/08/06, ore 02:13

Ho letto la tua FF tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto. Spero che Lily lo perdoni.. L'alcool è il nemico numero uno, certe volte, nelle coppie.. Comunque, lasciando perdere questi rammarichi, ti faccio i miei complimenti. Per quanto riguarda quella faccenda di "tre metri sopra il cielo".. E' capitato tanto volte anche a me di scrivere una storia e, mentre sto per completarla, trovo somilianze con altri libri o altre storie. Ma stai tranquilla, non succede niente :) D'altronde gli argomenti sono quelli: logico che ogni tanto si tratti di argomenti simili. Un baciotto

01/08/06, ore 01:20

Che bello, sono la prima a postare perche da me sono solo le sette!!^^ Come posso dirti che pur di leggere la tua fic andrei in capo al mondo? Non c'e niente da fare, mi piace troppo!! Anche questo capitolo e meraviglioso, povera Lily, povero James, cosi innamorati da non riuscire a rimettersi insieme! Ma t prego, fagli passare insieme il natale, il periodo piu magico dell'anno li potrebbe aiutare! Mi auguro che tutto si sistemi in un modo fantastico, con quelle situazioni romantiche che solo tu sai scrivere. Un bacione.
Ps:hai fatto bene a specificare quelle cose sui capitoli, cosi hai tolto i dubbi una volta per tutte! Anche se a dire la verita io personalmente non le avevo notate perche non ho mai letto tre metri sopra il cielo!^^
Ancora un grande bacio.Chii

31/07/06, ore 10:29

Mamma mia che emozione! Non pensavo facessi finire così il chap! Ci sono rimasta male, ora voglio leggere il resto! Povera Lily... mi dispiae per lei... la vedo dura! Baci e complimentoni!

31/07/06, ore 02:23

ma ciao tesssoro e sorella mia adorata!!! che bello, hai aggiornato!! ^-^ *me felicissima* davvero questo capitolo mi è piaciuto particolarmente... perchè c'è stata un bel po' d'azione!! il tradimento... la frustazione... e poi quella scena spinta... wow, grande!!! ah, non preoccuparti... certe scene ci devono anche essere!! anzi, l'hai descritta davvero bene!! ^^ grande.. però, che peccato... povera Lily!! James un pochetto ha esagerato, però... vabbè, credo che ora Lily si incazzerà più che mai!!mah! lo sapremo solo nel prossimo capitolo!! perciò, carissima, non farci aspettare... aggiorna non presto... PRESTISSIMISSIMOOO!!! dai, sorè, che sono curiossissimaaa!! aspetto con ansia il prox capitolo!! nella speranza che arrivi in fretta!! -__^ un mega-mega-bacione sorellina!! kiss kiss tua sorè sweet_girl

31/07/06, ore 00:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!E ORA COME CAVOLICCHI SI FA?????? ODDIO!!!! PREVEDO CAVOLI AMARI!!!!! per James INtendo...Lily...non me lo far sanguinare trp...^_____________________^ bella la storia...ma che kaiser però...sempre casini ci devono exere????

30/07/06, ore 18:54

e dal Canada la tua Mika ti manda una recensione!^^ Vesto che posso usare internet lo sfrutto!!!^^ Splendida come sempre, spero che la c***ta di James non rovini tutti e che il Grande cuore di Lily lo possa perdonare! Mi dispiacerebbe molto se non riuscissero a fare la pace doopo tutto quello che hanno passato! Ancora complimenti alla prossima!!

30/07/06, ore 18:32

Come al solito scritta molto bene, e sempre molto reale x quanto riguarda le sensazioni.. che dire? James ha fatto una stupidaggine.. ma a suo favore vanno tutte le cose fatte x Lily in precedenza.. Dov'è il mio James?! ç___ç

ginny88
30/07/06, ore 16:50

Beh che dire...poverino...cioè..tutto per i fumi dell'alcool... Voglio proprio vedere cosa farà Lily ora... Ma non mi dare brutte notizie ti prego!!! Al prox chap Silvia

Winnie 92
30/07/06, ore 16:08

Ed ora la mia rabbia si abbatterà su di te come una furia che non trova pace... Daccordo era stato troppo semplice conquistare Lily ,ma addirittura farlo baciare con una "%/%)//&&$/))$&& (capisci a me)uffina... Comunque hai reso le cose un po più movimentate...(uccidiamo James Fans club,INSCRITTE:N?)brava comunque

30/07/06, ore 14:15

bella come ff!!complimenti....però una cosa non mi convince....l'ispirazione ti è venuta leggendo "tre metri sopra il cielo"???no perchè alcuni pezzi sono proprio uguali...vedi la caccia al tesoro, il fatto della doccia....magari è solo una mia sensazione...però........