Lord of Nightmares
di Fibrizio e Mistral

04/06/13, ore 20:44

Questa è proprio la domanda che si fa uno quando prova a intuire il carattere del personaggio del Lord: creatrice amorevole o egocentrico essere senza il minimo sentimento?
Commento qui, visto che è forse la versione più vicina al mio punto di vista, ma nulla voglio togliere all'altra. Sono entrambe scritte molto bene, ma con chiare differenze.
Quindi, ho letto molto volentieri entrambe le fic, soprattutto per la vostra abilità nello scrivere. Questa mi piace proprio per quel tocco quasi umano dato al Lord, l'altra invece per la piena consapevolezza della propria potenza e del proprio ruolo. Non so se mi sono spiegata... ma ancora complimenti!

24/08/12, ore 14:27

Ciao Mistral,
Io adoro il personaggio L.o.N. di Slayers e, questa era la mia scena in assoluto preferita di tutto il manga ;)
Mi è piaciuta molto :) i pensieri della L.o.N. potevano benissimo essere quelli da te descritti per me :) Io ho sempre saputo che non era senza cuore ma che lo aveva fatto per un motivo come questo ;)
Sono anche molto rare fic come questa per questo vi dico grazia a te e a fibrizio che l'avete creata ;)
Kiss Kiss
Shana