Zoro e Nami
di Shainareth

11/04/18, ore 16:22

Bella storia!
Hai colto nel segno i caratteri dei personaggi, complimenti👍

30/04/11, ore 15:15

Non bisogna farsi ingannare dal titolo, questa one shot è tutt'altro che semplice e scontata.
Narra di un importante punto di svolta nella relazione fra i due protagonisti.
L'autrice ha utilizzato in modo abile il passato e le caratteristiche comportamentali dei personaggi, rendendo la storia realistica e coinvolgente.
Lo stile narrativo è impeccabile, grammaticalmente corretto, scorrevole, piacevolissimo da leggere.
Questa one shot è uno dei cavalli di battaglia della coppia ZoroxNami e merita a mio parere di essere inserita fra le storie scelte per l'avvicente svolgersi di eventi che l'autrice ha creato, riuscendo a tenerci con fiato sospeso e groppo in gola fino alla fine.

23/01/11, ore 20:33

Bella, brava. Ciao alla prossima. :-)

17/04/09, ore 02:01

*_* pazzesca *_* davvero questa fanfic è pazzesca...davvero bellissima *_*

29/12/07, ore 17:11

Bhe, c'è poco da dire su questa fanfic: sono loro. Sono Zoro e Nami. L'unica che mi lascia un pò perplesso è Robin, mi sembra troppo "comare" e intenta a portare avanti la sua teoria, testarda a volerli far mettere insieme. E Nami, forse, le dà troppo retta, ma ciò non toglie che l'introspezione dei personaggi è resa in maniera esemplare.

23/05/07, ore 23:32

Ciao Shainareth! Ke dirti,c'è sono una parola che posso dirti:BRAVISSIMA!!! mi piacciono moltissimo le tue ff e le ho lette tutte e poi visto che ti piace la coppia Zoro/Nami come me non posso far altro ke dirti ke ti adoro!!! Spero di leggerne altre! P.S=vedrai altri miei commenti sulle tue storie visto ke mi piacciono tutte! =) bye bye maho87

Rufy89
08/03/07, ore 23:41

Bellissima storia, profonda al punto giusto, riesce a mettere in risalto la tenerezza della giovane coppia, concentrandosi su due delle migliori introspezioni psicologiche alla quali io abbia mai assistito. Complimenti davvero per la strutturazione e per la delicatezza con la quale hai trattato l'argomento.

06/08/06, ore 21:53

Bellissima, sia nello stile, sia nella caratterizzazione dei personaggi, complimenti davvero!! Trovo molto bella soprattutto la parte finale, quando Zoro si rende (finalmente!) conto della situazione ^^"

ValyChan
08/07/06, ore 15:40

oh ammorra... è favoloso *_* lo studio del personaggio di Nami e poi quello di Zoro, così accurati. Mi piace il modo in cui hai cominciato il racconto, a metà. Dico a metà perchè non parte da quando tutto è iniziato, eppure credo sia stata una scelta giusta. Non importa sapere a fondo cosa ha detto Robin, non importa sapere a fondo cosa sia successo prima tra i due. Credo sia stata una delle più belle storie mai lette, e pure una delle più belle storie che tu abbia scritto ^^ mi dispiace solo di aver letto così in ritardo xD complimenti e ancora complimenti!

06/07/06, ore 22:05

Complimenti... davvero stupenda! I pezzi in cui Zoro e Nami analizzano i pensieri e gli atteggiamenti dell'altro con la loro leggerezza sono veramente belli. E poi la coppia Zo/Na è la mia preferita! ^^ Bravissima!

06/07/06, ore 19:26

Ciao Shainareth, è da un pezzo che non ci si sente! Volevo farti i complimenti per questa bellissima storia che ho letto solo oggi (lo studio mi sta distruggendo...). Come al solito i tuoi personaggi sono perfettamente IC, mi sono divertita troppo a leggere i soliti battibecchi tra Zoro e Nami, gli interventi del latin lover di bordo ed il maturo capitano che cerca di rubare il cibo! Molto belle anche le introspezioni sui due protagonisti, che, nonostante scavino a fondo nelle loro paure e tra le loro emozioni, non ne snaturano la personlità originale, ma anzi, l'arricchiscono. Inutile dirti poi quanto io abbia apprezzato sia la coppia scelta, sia la scena NC 17, in cui, nonostante la passione e anche l'amore trasudino da ogni frase, i due amanti non rinunciano al loro carattere (bellissima la scena del reggiseno, con Zoro che impreca e Nami che aspetta prima di aiutarlo). Bellissima anche la conclusione, con quell'alternarsi di introspezioni sui miei due testoni preferiti (solo Zoro poteva lasciarsi scappare quel nome in quel momento) e quasi poetiche le ultime frasi. Davvero, complimenti!

27/06/06, ore 10:09

Premetto che è la prima Anime&Manga che leggo quindi ho dovuto fare uno sforzo enorme ad afferrare il nome dei vari personaggi, a immaginarmeli come m o f, una gran confusione in testa, ma questa è colpa mia. Invece, quando è iniziata la parte più hot la mia ignoranza è passata in secondo piano, mi è piaciuta un sacco, forse poco NC17, ma per che ha come me un modo di scrivere piuttosto tecnico e dettagliato, devo dire che mi ha preso sia nei contenuti che nel modo di esprimere certe sensazioni. Brava!

11/06/06, ore 13:35

La coppia Zoro Nami mi piace un sacco davvero! Avevo letto altre tue storie su di loro, ma forse questa è quella che mi piace di più! I sentimenti spiccano davvero e sono quelli che a parer mio nelle ff fanno la differenza! Unica pecca la scena NC17 è un pò velocizzata ad un certo punto, ma volendo è pienamente rimediabile! comunque complimenti vivissimi, leggerò anche quelle che mi mancano! ! bacio Zia