Alleanze insospettabili
di madnesscake

02/02/15, ore 23:07

bellissima ♥ anche io le adoro ed è proprio vero che sono rarissime 😠 quindi gentilmente scrivine ancora 😍 grazie

11/06/12, ore 16:14

Sono molta dalle risate hahahahahaaha e poi Tsunade e Naruto HAHAHAHAAHHA ODDIO ODDIO MUOIO!
però... lasciarla così è davvero crudele T.T
giuro che se non continui prendo torcia e forcone, vengo sotto casa tua con una folla inferocita, e ti inseguiremo per il resto della tua vita, ok questo era quello che volevo dire ^^
Alla prossima =)

14/10/11, ore 19:16

AHAHAHAHAH!!!!!!
no ti prego devi continuarla!!! è bellissima!!! non smettevo più di ridere quando parla con Baa-chan!!! lo sapevo io che era incinto! AHAHAH!!! povero Naruto! è tutta colpa di Sasuke e lui
si lamenta anche? ma no! AHAHAH!!!
quanto mi piacerebbe leggere della gravidanza!!!ahhh!!!
Naru diventerà mamma!!! w l'Uchiha junior!!! AHAHAH!!!
TI GIURO è STATA FANTASTICA!!!! bravissima!!!!!

03/10/11, ore 10:04

Ciao, beh certo nel finale Sasuke è sconvolgentemente OCC; però è troppo divertente, soprattutto sono scoppiata a ridere quando nel colloquio fra Naruto e Tsunade hanno detto « Che? Che c’entra Sasuke? Non mi farebbe mai del male… » allo sguardo sarcastico di Tsunade, Naruto aggiunse « … adesso». XD Comunque Sasuke ha addirittura fatto un patto con la volpe senza dire niente al biondo e si lamentava, ora dovrà davvero sottostare agli ordini di Naruto per un bel pò, se l'è meritato.
Alla prossima, kiss