Recensioni per
Nothing Lasts Forever.
di LaUrA43587

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/05/12, ore 12:39

E' stata la FanFiction più bella che abbia mai letto!♥

Recensore Veterano
03/01/12, ore 14:23

Male dollore inmenso nel leggere la tua one shot...son qui seduta in soggiono con mia mamma che continua a chiedermi ma cosa è successo?!!c'entrano per caso i tuoi SHINee?
Ed io già conf conf mamma ne parliamo dopoç_____ç **moralmnte sono distrutta**
Ma la tua storia e bellissima anche se sto male perchè io la 2min separata non la voglio....però i pensieri di Taemin che capisce il senso della vita,quello che realmnte conta...ma sopra tutto la mancanza!la mancanza di quando perdi qualcuno....quello che provoca dolore sofferenza...ma la consapevoleza che nulla e per sempre e quindi bisogna godersi il momento...si è una bellissima lezione di vita.
Bellissima fic la metto tra le preferite!

Recensore Veterano
03/01/12, ore 14:06

Oh Signore... Leggere questa ff alle 2.30 per una flame (come me) è stato davvero distruggente... Credo di non aver mai, e dico MAI, pianto così tanto leggendo una fanfiction. Mi è capitato molto raramente, e questa ff ha appena fatto il suo corso...
Ho il respire leggermente strozzato mentre scrivo, ma ce la posso fare.
Comprendo il senso di ciò che volevi raccontare anche se fa davvero male da morire, perché ho immaginato perfettamente la scena. Non appena Taemin aveva avvistato Minho da lontano aveva già intuito che steva per accadere qualcosa di tremendo, e infatti poche righe dopo ho cominciato a piangere...

Ma tu mi hai insegnato una lezione che altrimenti non avrei imparato: se non hai nessuno per cui sacrificare la vita, allora vivere non ha senso.

dopo aver letto questo pezzo degli ultimi pensieri di Taemin ho allagato la tastiera del mio pc, tra le lacrime... Mi ha commosso e distrutto, e ho compreso il senso di ciò che hai voluto raccontare... Anche se per una shawol/flame è davvero un trauma ç_ç...
PS: ho dovuto inserire nuovamente la recensione perché questa mattina non l'ho più trovata :-/ ... e pensare che l'avevo scritta questa notte alle 2:53 :O!

Recensore Junior
27/12/11, ore 12:47

Bene,devo ammettere di essere ancora un po' scossa da ciò che ho letto perchè comunque lascia un certo, diciamo segno. Noto anche una nota melodrammaticità nel tuo modo di scrivere, quindi penso che ti piaccia particolarmente il lato triste dell'esistenza xD e come biasimarti. Ma tornando a un discorso con del senso xd. Ho letto la Shot fino la fine, mi sono rattristata leggendola perchè naturalmente sarebbe un evento scioccante se accadesse seriamente, sopratutto se visto dagli occhi del povero Taemin. Sinceramente se fossi stato in lui non saprei come avrei potuto reagire, lo ammetto.
Per quanto riguarda lo stile e la forma non ho molto da dirti, è davvero carina e anche abbastanza piacevole, e inoltre non ho notato errori.
La parte che più mi ha leggermente lasciato con l'amaro in bocca ma che allo stesso tempo mi ha fatto sbarrare gli occhi per la sorpresa è stato proprio il momento in cui mi sono resa conto che non sarebbe stato affatto Taemin a lasciarci le penne ma qualcun' altro. In fine, desidero farti una domanda....ma perchè un camion? XD non bastava una macchina?
A presto <3

Nuovo recensore
27/12/11, ore 00:44

tu non sai quanto IO ho pianto leggendo questa dannatissima ff. E sai perchè dannatissima? Perchè io non piango mai. Ma questa è una cosa positiva...
Questa ff mi ha aperto gli occhi su tutto ciò che ho di bello nella vita, una vita che apparentemente sembra essere uno schifo...
e mi fatto pensare anche ad un'altra cosa, forse più superficiale ma che per me conta davvero tanto: Piango sempre più spesso,a causa di questi cinque ragazzi così speciali nella loro normalità... io non saprei immaginare la mia vita senza shinee o meglio, la immagino e come, e sarebbe un vero schifo, com'era fino a poco prima che li conoscessi.
Questa ff deve rimanere una ff. Punto.

Ti ringrazio di cuore, sai? Ti ringrazio di averla scritta.

Recensore Veterano
16/11/11, ore 12:58

Complimenti, sei riuscita a farmi piangere...e non è certo da tutti, davvero. Mai ho pianto leggendo una fan fiction...tu ci sei riuscita egregiamente. Avevo il batticuore nel momento in cui ho letto di Taemin che attraversava la strada...e non posso ancora credere di aver letto una fic così ben scritta...soprattutto mi riferisco ai pensieri di Taemin...mi hai trasmesso davvero tanto, ogni descrizione, ogni parola mi ha emozionato...sono discorsi molto profondi, quelli sul destino, sulla colpa dell'accaduto...ed è maledettamente vero che questo mondo è ingiusto, che la vita è crudele, dopo aver perso un amico all'età di 20 anni lo penso da sempre e ne sono sempre più convinta. Ti ringrazio per questa bellissima fan fiction, per niente banale e con una morale solitamente assente nelle altre. Bravissima davvero, continua così, che ti adoro sempre di più :)

Recensore Junior
02/10/11, ore 17:55

Dire che questa fanfiction è bella è un'eufemismo,
dire che questa ff è bellissima è dirti una bugia
dirti che è meravigliosa è scontato e riduttivo 
Ho un debole per le ff del genere, non immagini quanto mi sia piaciuto leggere quello che hai scritto, amo le ff che sanno trasmettere alla gente delle emozioni, belle o brutte che siano, e questa mi ha davvero commosso, per di più ha anche una morale ben evidente, una ff scritta in maniera magistrale,   tantissimi complimenti cara! 
:**

Recensore Junior
02/10/11, ore 16:16

o santo cielo...
non ti puoi immaginare quanto ho pianto
apparte tutto, e' bella
^^chu^^kikki