Day by day... but? - Extra
di _Betty_

03/10/11, ore 14:43

Hai reso veramente bene l'idea delle emozioni vissute dalla picciola, la sensazione di smarrimento, di abbandono, il pensare che fosse lei la causa dell'allontamento. Mi è piaciuto molto il coraggio con cui si prende cura del padre alla fine ed il fatto che Edward si sia smosso solo per far sapere alla figlia che lei non era cattiva. A presto con altri missing moment!

03/10/11, ore 14:09

Ciao Betty...
Come promesso eccomi in prima fila, anche se in ritardo!!!
Mi piace la tua idea di approfondire alcuni avvenimenti che non sono stati descritti in modo particolare. E visto che accetti consigli appena posso andrò a rivedere la storia e ti farò sapere se c'é qualche momento che merita di essere approfondito.
Questo di renesmee é stato bellissimo...ci stava proprio un suo punto di vista in un momento in cui la sua mamma e il suo papà erano distrutti interiormente...qui vediamo anche come vedeva lei la sofferenza dilaniante di edward.
Brava! Quest'idea mi piace davvero.

Alla prossima allora.
Bcioni da benedetta

03/10/11, ore 13:05

Oddio è meraviglioso leggere extra di questa storia è il capitolo è veramente splendido, triste ma splendido! Mi fa piacere leggere quello che ha sentito Eddy nel momento in cui Bella era lontana! Quindi vai così che sei bravissima e se mi vengono idee ti faccio sapere :-D

03/10/11, ore 12:09

luccichini agli occhi ecco cosa mi hai fatto venire, se son tt cosi' strappalacrime sti' extra e' meglio che mi procuri un catino XDXDXDXD a parte gli scherzi brava, fai bene a inserire degli extra per qs storia e mi piacerebbe qualche pov di edward-ciao ciao

03/10/11, ore 10:33

Ecco che ricomincio a piangere come una fontana... ;(;(;( Bello questo extra... Soprattutto la scena finale. Io che sono figlia di genitori divorziati (da quando avevo 4 anni) questa scena mi ha commosso tantissimo!!! A presto!!! Kissi

03/10/11, ore 09:05

ma che sorpresa.....è molto dolce questo capitolo e mi viene da sorridere nel pensare che dopo tanto tempo una parte di Charlie reputa sempre Edward responsabile di quello che succede a Bella.....in fondo al cuore non lo ha mai perdonato del tutto.....allora aspetto ulteriori aggiornamenti

03/10/11, ore 01:02

bellissimo missing moment!!!! mi sono venute le lacrime agli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!! spero proprio ke ce ne saranno altri..anzi mi rileggerò bn la ff x vedere se c'è qualcosa ke mi piacderebbe...un bacio Prue

02/10/11, ore 23:40

...OLlllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaa,tesoruccio miooooooo...sono persa nel lavoro massacrante e non riesco quasi mai a commentare niente,mi mancavi un casino e questa tua idea degli extra mi piace un casinooooooooooooo...Amo la coppia Edward e Reneesme,adoro leggere di loro due,dopo tutto edward papa' non ci e' stato raccontato molto,diciamo che abbiamo immaginato conoscendo i personaggi,pero' e' bellissimo vedere come evolve e diventa simbiotico il loro rapporto...continua ti prego,leggere questi capitoli e' un balsamo per la mia stanchezza da stresss...un abbraccio fortissimo e ti chiedo umilmente scusa,a presto cucciolottaaaaaaaaaaaa!!!<3<3<3

02/10/11, ore 18:45

Ciao Betty..che bello leggerti di nuovo!
Sinceramente, avevo dato per scontato che in un momento del genere Renesmee soffrisse per la mancanza della mamma, ma non avevo pensato seriamente a come potesse sentirsi. Povera cucciola sembra così persa, non è facile per lei comprendere il perchè la mamma e il papà (seppur im modo diverso) non ci sono. E il fatto di non poterli aiutare la distrugge. Cmq il capitolo è bellissimo e la scena finale è tenerissima. Baci

02/10/11, ore 17:44

oh come soffre la piccola nessie!!!questo capitolo mi é piaciuto molto...avrei sempre voluto leggere di come nessie ha vissuto questa storia...com'é tenera quando consola edward,sembra una piccola donna!!!
Ti aspetto al prossimo missing moment!!

02/10/11, ore 17:38

Ooh,queste sono le cose che ti rendono migliore la giornata... una casa fatta di biscotti alla nutella oppure un tuo aggiornamento!! :D
C'è bisogno di dire che questo capitolo è meraviglioso?? Davvero,hai fatto benissimo a scriverlo!! Non avrei mai pensato che un extra potesse essere questo,ma ora che l'ho letto sono davvero contenta che tu l'abbia inserito... La parte finale è da lacrime...fazzoletti,dove siete???
Bravissima,spero continuerai ad aggiornare presto con capitoli bellissimi come questo,d'altronde se il buongiorno si vede dal mattino..!
Un bacio grande

LovelyHeart

02/10/11, ore 15:30

fantastico fantastico...aspettavo una cosa del genere!!!ah che meraviglia non vedevo l'ora di rileggere qualcosa di tuo!!!!

02/10/11, ore 15:21

Ehi Betty hai dimenticato di mettere l'avviso di premunirsi di fazzoletti...non si fa così....non sapendolo non ne ho preso nemmeno uno e già dopo poche righe, per non dover alzarmi per prenderli e conseguentemente smettere di leggere ho dovuto asciugarmi le lacrime con la maglietta.... bellissimo e tristissimo contemporaneamente, hai colto alla perfezione i sentimenti di una bambina che non capisce perchè la sua mamma si è allontanata e vede sia la sua famiglia che il suo papà tristissimi e vuole capire il perchè!
P.S. per quanto riguarda gli altri extra devo pensarci perchè ora non ci riesco perchè sono troppo occupata a frignare ininterrottamente!!!!!!!

02/10/11, ore 15:04

Ciao Betty, appena ho letto "Day by day....but"-Extra ....ancora prima di leggere la presentazione l'ho subito inserita nelle seguite e preferite....
Tesorino come sono contenta che sei tornata *me felice* e spero che continuerai a postare ancora altri extra ex novo, missing moment e quant'altro la tua meravigliosa testolina riuscirà a concepire, mi troverai fedelissima ad aspettarti....( oddio mi sembra di iniziare ad assomigliare a Jacob...blea!). Baciotti e baciottini.

02/10/11, ore 15:03

Ora però piango io porca miseria altro che Nessie, ma questi capitoli mi devi fare? Dov'è finito l'avviso valium? O almeno di prendere il gelato al cioccolato fondente per poter poi leggere questi capitoli? O la camomilla? Ok tornando seria che dire? Mi piace ma è tanto triste. Un extra che mi incuriosisce è quello di lui con la strega, quando sta per farci si è capito cosa no? E magari qualche scena hot dopo che Bella è tornata dal lungo viaggio alla ricerca di sé stessa... Non sarebbe male. Alla prossima. Dimenticavo sono Prudence h cambiato nick.
(Recensione modificata il 02/10/2011 - 04:55 pm)