Sorting Hat Ceremony
di pucia

03/10/11, ore 19:46

Ohh sì!
Serpeverde non ci va. Stefan è lo squartatore, certo, ma reprime con tutto sé stesso la sua natura.
Ok che nel passato ha sterminato mezza America, ma ha passato un secolo a reprimere i suoi istinti naturali. E questo di certo è qualcosa che gli rende molto onore.
Se fosse ancora lo squartatore del passato lo metterei nei Serpeverde senza pensarci, ma effettivamente lui ha un cuore tenero, se vogliamo essere sinceri.
Si preoccupa sempre di Elena (si preoccupava, ma vabè) e vuole sempre bene a suo fratello nonostante tutto.
Sono d'accordo con te anche questa volta.
Ma a questo punto mi chiedo dove metterai Damon... dimmi non nei Serpeverde perchè no, lui non è un Slytherin...
Aspetto presto il continuo
Bacioni
Fra <3<3
PS SUBITO TRA LE PREFERITE!

02/10/11, ore 21:16

Beh, la descrizione di Stefan è dolcissima.
Hai fatto un buon resoconto su di lui, tanto che non mi aspettavo finisse a corvonero, ma mi piace comunque.
Scommetto che Damon sarò serpeverde, perchè tassorosso è impossibile e grifondoro abbastanza improbabile, anche se non è mai detto.
Alla prossima Aria

02/10/11, ore 18:52

Aahhh hai aggiornato! :)
E così Stefan è un Corvonero! Ti dirò che ce lo vedo abbastanza bene, ha tutte le qualità che hai elencato, ma non ti nascondo che dopo questa terza serie pensavo l'avresti collocato proprio a Serpeverde...ma così non è stato (e in effetti spero ancora un po' nella sua redenzione, già di gradasso combina casini abbiamo Damon (L), due sarebbero troppi :D)
Beh, complimenti, aggiorna presto!

02/10/11, ore 16:47

Uhm interessante la tua interpretazione!Al contrario io Stefan lo vedrei perfettamente un tassorosso, nella sua pazienza e comprensione, nella lealtà e nella sua capacità di lavorare sodo per migliorarsi, che sono appunto caratteristiche tipiche dei tassorosso.
Però mi è piaciuto molto che sei riuscita ad analizzare la personalità di Stef attraverso il cappello!
è davvero divertente vedere un'interpretazione diversa dalla mia,quindi attendo con ansia la prossima!
Laura

02/10/11, ore 16:38

No, ma questa idea è troppo forte!!xD
Stefan nei corvonero, me gusta mucho e ho trovata azzeccata anche Elena in Grifondoro.
Mamma mia!! Sono troppo curiosa di sapere dove collocherai gli altri.
Quindi posta al più presto e tantissimi complimenti!!
Alla prossima. :D