Quando Cupido sbaglia mira...
di Cosmopolita

23/11/11, ore 19:46

Nonnino! Yaouccio! Questa è una coppia meravigliosa, ancha se crackissima (forse propio per quello). L'idea di loro due che passeggiano per Roma mi fa morire dalla fluffosità. E Cina emolto IC, bisogna dirlo. Solo lui poterebbe fare una cosa del genere, ci scommetto quello che vuoi! E anche se non c'è niente da ridere, la parte su Diocleziano mi ha uccisa. Sono un mostro? XD
Continua così,
Zenith.

23/11/11, ore 19:38

Eh già, cosa credi?!? Seychelles non fa questo tipo di cose, non vuole ritrovarsi a fare da terzo incomodo! Questo povero Finlandia sarà anche un marito, ma gli va sempre a finire male!
Spaccato di vita quotidiana molto carino e ben scritto, con dei dialoghi interessanti. Non è vero che non sai scrivere fluff, ti riescono bene. E poi... UNO SCONE!?!?!?! Mi arrendo! Mi arrendo! Anche se non condivido le idee dell'associazione, farò di tutto per non farmi consegnare quella spazzatura! Mi piego alla violenza! Siete dei dannati ricattatori, tu e tuo marito, peggio di Russia! Ma me la pagherete!
Zenith *mentre viene portata via da due uomini robusti in camice bianco*

23/11/11, ore 18:27

Cina e Impero Romano sono una di quelle coppie che non posso fare a meno di amare, sia che essi siano presenti in fanfiction ambientate nel passato che nel presente, come questa.
Mentre leggevo la tua storia mi è venuta in mente l'immagine comica di Yao e Romanus seduti in un vagone della metro A di Roma che conversano amabilmente, mentre il resto dei pendolari li guarda di sottecchi!
Impero Romano che si vanta della sua bella città eterna mentre Cina mentalmente pensa a come riprodurre il tutto nella sua China Town è proprio divertente! XD
Evviva le China -Town di Yao con tanto di Colosseo nel bel mezzo, e come sempre, viva quel macho di Finlandia!
Brava, anche questo capitolo è molto bello e divertente!
Al prossimo!
Bisous,
~reilin

23/11/11, ore 13:23

Ma io ti stimo! Queste piccole storielle sono fantastiche e mi divertono molto! Posso consigliarti una coppia crack che ruolo con America? La GreUs! GreciaxAmerica! Stanno benissimo insieme ma vorrei vedere il lato comico scritto da un genio come te xD
Sperando che mi farai quel regalo ti saluto e ti incito a scrivere tante altre storielle divertenti! XD Ciao!

22/11/11, ore 19:54

E bravo Cina, zitto zitto ha riprodotto il Colosseo...
Ma non si fa, non si fa! >_<
L'idea di Cina con un metro (letteralmente) in mano che prende le misure del Colosseo è una cosa favolosa! XD
Cioè... quanti anni ci vorrebbero? XD
Se non altro, al nostro caro Cina la pazienza non manca!
Per fortuna, d'altro canto, a Impero Romano non manca la pazienza, tant'è vero che non se la prende neanche tanto... ma in fondo, come si può tenere il broncio a Cina?! *_*
Complimenti anche per questo capitolo, è stato stupendo! *_*
Inoltre vedo che anche l'associazione "Finlandia è un marito" va benone... tuttavia ho visto che alcuni iscritti non sono convinti fino in fondo della causa da sostenere, quindi per loro proporrei, sia l'assaggio dello scones di Inghilterra che dei biscottini di Natale di Finlandia... XD
Un bacione e alla prossima! ^_^

22/11/11, ore 19:39

Hahahah xD
Ok.Questa mi ha fatto ridere tantissimo.

Avviso per il Nonno Impero Romano: Quando c'è un cinese che prende le misure a Roma,fallo smettere subito!
*Cina mi da un colpo sulla testa*
Stai zitta -aru!
Ok ok va bene!

Alla prossima recensione ^^

22/11/11, ore 18:02

Ahahha!C'era da aspettarselo da Cina XD.Non è affatto male questa coppia!!Tranquillo Arthur!Ci penso io al maniaco francese!
Francis:*trema*

22/11/11, ore 17:36

XD
Voirrei finire qui la recensione ma poi tu,impero romano e cina mi verreste a cercare. -.-'
Che dire?Cina non ha fantasia! XD
Non so che darei per vedere le sue china-town! :D
Yao e uno dei miei preferiti,invece romanus non tanto perche preferisce feli a lovi D°°°X
(so cosa si prova e mia cugina puo confermare)

ora vado che l'ene rompe

bye bye

22/11/11, ore 17:13

Ho letto la raccolta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tanto tanto davvero :D gah! *lancia cuoricini, miele e zucchero* la CinaxRoma non me la sarei MAI immaginata °_° e visto che siamo in tema... ho trovato la HKxNorvegia! [Anche se avrei preferito qualcosa come SveizaxUSA è__è] *Finlandia è un marito ù__ù oh, sì!*

22/11/11, ore 16:34

Terve !!!
C'è, Cina e Impero Romano sono così asdfgkxywl !!!!!
Saltiamoli addosso tutte assieme !!!
Io me li immaginavo proprio che camminavano con uno che raccontava e l'altro tutto preso!
Poi con l'uscita del metro per misurare il Colosseo ero spiazzata...
Insomma, a cosa serve? *quello che si chiedeva prima di aver letto la seconda parte*
... Bwahahahahahahah !!!!! Il Colosseo made in China! XDDDDD
È proprio vero, cosa ci si poteva aspettare ??? *parla quella che non l'aveva capito*
Bravissima!
Ovviamente va ricordato al mondo intero quanto sia virile e mascolino Fin ù.ù
Bacini!

22/11/11, ore 15:33

Povero nonno Roma... ma d'altronde ha ragione, c'era da aspettarselo da Cina!
Non perde mai il vizio di copiare le cose! (nonostaante Giappone gli ripeta che deve smetterla...) Appena ho visto che prendeva le misure mi sono subito immaginata che avrebbe fatto una cosa del genere!

Comunque questa coppia è davvero ben assortita secondo me! Sono entrambe delle nazioni "anziane", quindi si devono trovare bene assieme!

Complimenti per il capitolo molto divertente!

PS: Finlandia è un marito! *see see, come no...* :D

22/11/11, ore 14:55

la Nonno RomaxCina è ufficialmente diventata la mia coppia preferita.
me lo aspettavo, ero lì certa che Yao avrebbe ricostruito qualcosa di nostro (ma gli vogliamo bene e lo perdoniamo), le spiegazioni di Roma sono incredibili, adoro quell'Impero. e ovviamente adoro te!
forza gente, quel povero finlandese ha diritto a difendere la sua virilità!
Francia: allora io posso difendere la mia vita *la guarda con fare ammiccante* e tutto quello che c'è più in basso di essa?
Hg93: NO!
Francia: mais, ma petite rose, proprio non vuoi un pò di bene a questo povero francese?
Hg93: piuttosto che scegliere te, mi faccio uccidere dal Basilisco. e ringrazia che è morto, altrimenti ti gettavo nella Camera dei Segreti. *recupera la bacchetta* CRUCIO!
*il francese inizia a contorcersi come se avesse le formiche rosse nei vestiti*
bene, socia, adesso vado a gettarlo in un pozzo e lo sigillo.
baci, hg93

19/11/11, ore 16:37

Ahahah! Che che carino questo special, dico davvero!
Sorvolando sui litigi delle nazioni che sono sempre epici, mi sono sbellicata dal ridere sentendo i motivi per cui alcuni non giocavano a carte!
Rinunciaci Lituania, tanto, un giorno, anche tu sarai una cosa sola con Russia! :)
Comunque continua così! Complimenti!
Rebecca

18/11/11, ore 15:17

Terve!
FIIIIIIIN !!!!!!!!!!!
Io. Mi. Iscrivo. Assolutamente!
Però dobbiamo sottolineare una cosa. Finlandia non è un marito, ma IL marito! ù.ù
Con Seychelles poi XD che si preoccupa di non rovinargli il matrimonio con Su-san! XD
Sapesse cosa tenta di fare Tino per annullarlo quel matrimonio! XD (questo è il lato comico del Sufin dopotutto)
Bravissima come sempre!
Tantissimissimi
Bacini, bacioni bacetti dalla tua tappy!

17/11/11, ore 21:10

Nooo!!Ma che cariiinii!!Troppo carina questa coppietta!!Brava!!!Povero Fin..Meno male che Seychelles l'ha ospitato lontano da Svezia XD.Anche io voglio far parte del club e accetto gli scones!
Tutti:O_o..
Io:Che c'è?Gli scones di Arthur sono buoni u_u XD
Francis:Mon dieu!Dove andremo a finire?!
Io:Zitto maniaco!...Ehm..Comunque..Mi è piaciuto moltissimo ^^!