Ravenclaw
di nigatsu no yuki

13/10/12, ore 08:42

"E se non gli piacessi mi chiesi ma subito scacciai quel pensiero sorridendo". Suggerirei, prima di far cominciare questa frase, di mettere un punto, poi di mettere il punto interrogativo dopo piacessi e dopo mi chiesi una virgola, perché secondo me è un po' confusa, in questo modo, secondo il mio modo di vedere. "a comprati">>> a compraRti, c'è una r in più e qui "orami" sarebbe in realtà "oramai". "e mi risparmia" non concorda col verbo al passato che avevi usato prima. Bene, tralasciando questo, sono curioso di sapere quale sarà il primo approccio della primogenita con il piccolo Harry , e soprattutto come mai lei è venuta a sapere di tutto subito! Alla prossima :)

27/11/11, ore 22:09

Ohhh che bello! Mi piace tantissimo!
E' scritto piuttosto bene e come avevo detto nella recensione precedente, la storia mi piace tantissimo!

Miki

23/11/11, ore 22:34

Capitolo di stallo, ma questi sono necessari e lo si sa u.u
Passando alla storia........Vrail, sono l'unica a sapere chi sei veramente. Ti smaschererò, vedrai!! (Per gli altri lettori, in questa storia Vrail è solo un gatto, non allarmatevi xD)
Tornando ai personaggi, beh, Silente è Silente e per questo c'è poco da fare u.u
Godfrey mi ispira molto, anche se temo che non si vedrà molto, ma vabbe', ci sono abituata....
Evelyn continua a promettere bene. Mi piace. Sì, per ora non approfondisci molto sensazioni e simili, ma sei all'inizio e hai tempo per rimediare :)
Ciu :D

06/10/11, ore 20:30

Questa FF è MERAVIGLIOSA! Dico davvero! Mi piace un sacco *-*
Sono senza parole, hai scritto la perfezione secondo me, complimenti! *^*
aspetto il prossimo capitolo:3

sà.

03/10/11, ore 21:34

Hey Deb!
Capperi se sei veloce ad aggiornare!Di questo passo mi sarà difficile starti dietro, visto la mia bradipia cronica!XP
Scherzo, farò del mio meglio ;)
Alura...confesso che la mia prima domanda è stata 'Ma perchè Harry ed Eve non si erano conosciuti già il primo anno ad Hogwarts?', solo successivamente ho scoperto che Harry aveva in verità un anno in meno di Evelyn...all'inizio pensavo fossero gemelli :)
Scommetto che la descrizione di Diagon Halley l'hai fatta grazie alle ricostruzioni dei luoghi in Pottermore, dico bene?XP Che fortuna che sei riuscita ad iscriverti prima...io devo aspettare fino ad Ottobre inoltrato!!
Che cattivo Silente che non fa parlare la protagonista con Harry...in fondo lei era così felice di rivedere il suo amato little bro perduto!Si, è vero che Harry si scandalizzerebbe(scena Eve:'Hey Harry!!Come ti butta, socio?Sono tua sorella maggiore, i nostri genitori sono morti uccisi da un maniaco svitato e poi...ah, si!!Il loro assassino ha anche bisogno di una rinoplastica e tu lo dovrai uccidere, visto che sei il prescelto,XDXD' Harry:'o.O"...STUMP!*sviene*'), ma sono 11 anni che lei non vede l'ora di parlargli...
Hagrid che sbianca è da vedere!XP
Comunque mi sorge una domanda:come mai nessuno (a parte poche eccezioni) sapeva dell'esistenza di una primogenita dei Potter?Insomma, Harry era famoso in tutto il mondo dei maghi, la gente si inchina davanti a lui...ed Evelyn?!?Avrà almeno un po' di collaborazione nella distruzione del Dark Lord, oppure è stata solo una spettatrice del 'lavoro' del minifratello?
Ok, domanda che mi assillerà per un bel po', me lo sento!;)
Comunque bellissimo capitolo!!!
Ire
XD

02/10/11, ore 21:05

Ma che bello! *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, di sapere cosa succede quando si incontreranno e si parleranno! spero che sia una parte sjhudfwdijdcxnbqw *w*
Inizia a scrivere ;D
Un bacio
Mari :D

02/10/11, ore 19:35

Per le Mutande immacolate di Merlino...
Non so da dove iniziare la recensione.
Premettendo che tu scrivi davvero bene e vorrei scrivere anche io come te { :D } devo dire che mi sembri un po' superficiale.
Prova ad approfondire maggiormente le emozioni, lo fai già, ma solo con qualche frase, prova a fare dei paragoni a figurare un po' la scena.
Non so se mi spiego! :D
Spero di esserti di aiuto con le mie mini-recensioni...
baci !
E se vuoi passa da me a leggere la mia storia potteriana !
:D

02/10/11, ore 18:45

Prima a recensire. Sono figa *si alza il colletto stile Damon* AHAHAHAHAHAH
Duunque.. che pizza De io sti capitoli li ho già letti, sai già cosa penso! Perché devo recensire? AHAHAHAH
Vabbe dai, ripeto. il capitolo è sempre bello, anche se ci vorrà un po' prima che la storia prenda ritmo.
Quindi boh, aggiorna presto :D
Eli :3