Com'è straordinaria la vita II
di Roly_chan

03/10/11, ore 19:43

Ed eccomi qua a recensire anche il seguito della tua storia.
Damon non capisce come è possibile che si sia innamorato della streghetta, ma per me sono sempre stati fatti l'uno per l'alrta. Ma come sempre quella rompi di Elena deve mettere i bastoni tra le ruote a Damon e Bonnie. Cosa si aspettava? Che Damon le dicesse che era innamorato di lei? E poi Elena non ha sempre avuto l’intezione di scegliere Stefan? Quindi ci faccia il favore di non mettersi in mezzo. In conclusione, questo capitolo mi è piaciuto molto per le cose che “dice” Damon. Spero che nel prossimo ci sia una bella scena Donnie. Aspetto quindi con tanta attesa il secondo capitolo. Un bacio.

02/10/11, ore 22:41

Si dai. E' stato di mio gradimento, anche sono una Delena convinta 100%, da quando ho letto tutti i libri, Midnight compreso.
La tua storia comunque mi è piaciuta, catturandomi nell'universo dei tuoi personaggi.
E' una piacievole deviazione che leggo volentieri.
Inutile dire che mi è dispiaciuto per Elena, anche se la tua storia è bella cosi
Alla prossima, Aria

02/10/11, ore 22:22

Ho seguito col fiato sospeso tutta la prima fic e adesso il seguito *.*
Non credo ai miei occhi xD
Il primo capitolo promette bene, molto bene, finalmente l'oca giuliva si è tolta dalle scatole.
Ma deve sempre rompere quella? Quanto la odio!
Aggiorna presto ti pregoooo >.<

02/10/11, ore 19:18

cara Roly, non ti preoccupare..hai davanti a te taaanti capitoli per scene Bamon, non è vero??? le aspettiamo presto! =^-^=

02/10/11, ore 19:12

Che bello finalmente hai fatto il seguito. Certo che l'oca bionda va  sempre a rompere!!!Quanto nn la sopporto!!!
Mi è piaciuta veramente la scena tra i 2 fratelli Salvatore!!! Stefan è veramente dolce l'adoro!!!
Mi è piaciuto anche il POV da parte di Damon cosi possiamo capirlo un po' meglio dato che è sempre stato un personaggio misterioso.
P.S Aggiorna presto!!!
BRAVA!!!