Ahum
di redspecial

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
07/10/14, ore 17:01

Ho appena riletto tutta la fanfiction per la seconda volta, è fantastica!
Adoro i momenti che mi hai fatto passare mentre la leggevo... non sò come ringraziarti per aver creato questa storia fantastica, mi hai fatto vivere la storia ed amare i personaggi come fossero creati direttamente da zia Row :)
Mi hai fatto adorare ancora di più Severus e il suo sarcasmo, i battibecchi fra lui e Julia (personaggio a cui mi sono affezionata moltissimo)... grazie :)
Sei stata davvero bravissima!
Continua così e nel caso decidessi di fare altre ff su Severus/nuovo personaggio, avvertimi eh ;)
Bye bye,
Dark_Lady_Snape ♡♥

P.s sò che come recensione non ti servirà a molto in quanto non tratta direttamente della storia, ma solo in generale di essa... ma è una recensione solo per farti i complimenti :)
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 05:03 pm)

02/05/12, ore 00:25

Ciao
Scusa se non ho mai recensito questa storia! Comunque, volevo solo farti sapere (anche se in ritardo), che mi è piaciuta tanto! l'unica cosa che non sopportavo era Jillian! mentre leggevo la riempivo sempre di insulti :) Miseriaccia... era proprio una persona cattiva (ho scritto "cattiva" per non scrivere un'altra parola che comincia per "S")!
Scusa per il ritardo e a presto!

18/01/12, ore 16:24

NUOOO!!E' finita davvero!!! sigh sigh, sob!!
Come epilogo mi è piaciuto molto...il batuffolino di pelo è adorabile, e loro tre mi fanno troppa tenerezza!! Spero davvero che scriverai un seguito perché mi sono troppo abituata a leggere di Julia e Severus!!Mi mancheranno molto!
Seguito, seguito, seguito!! Pressioni psicologiche ahaha!
Ti pregoooo!!
Grazie comunque di averci tenuto compagnia così durante questi mesi!!:-*
E complimenti!! baci!

18/01/12, ore 11:27

Scusa per il ritardo ma la connessione ieri smattava e non mi ha dato il tempo di leggere. Sono contenta che alla fine tutto si sia risolto per il meglio e finalmente Julia e Severus possono vivere insieme senza problemi; anzi loro più il piccolo Jack. Mi fa tanta tenerezza quel batuffolo di pelo e anche a Sev sotto sotto scommetto. Poi il modo in cui Julia lo vizia, sembro io con il mio gatto. Ma Aberforth insegnante come ti è venuto in mente !? stavo morendo quando l' ho letto. sarei proprio curiosa di vedere una sua lezione. Felice che Sev abbia ripreso il suo ruolo di insegnante di pozioni, quello di docente è sempre stato il suo ruolo secondo me; vuoi mettere la soddisfazione di torturare gli studenti invece di stare dietro a delle inutili scartoffie. E poi adesso che anche Julia è insegnante m' immagino fuoco e fiamme durante le riunioni visto che sono sempre a zipittarsi. Mi dispiace che sia finita perchè mi hai fatto divertire un monte. grazie di cuore

18/01/12, ore 01:08

E qua ci sta bene la canzone di Giovanni Allevi: "una lacrima furtiva" ...direi che la lacrimuccia è scesa davvero, ma come tutte le cose belle deve finire =')
Non devi ringraziarmi, sn io che ringrazio te x la bella storia che ci hai regalato e x le emozioni che grazie a essa ci hai fatto provare (cm hai detto tu finalmente un po di giustizia x Severus *esulta yeahhh* ù_ù)
Come già ti dissi in passato io nn sn una che commenta spesso...anzi adesso te lo posso dire ho commentato solo due fic in vita mia e una di queste è la tua..non dico  altro xD
Spero di risentirti presto con qualche altra storia, questa è stata davvero una bella compagnia, sai io mi annoio senza le tue storie *fa gli occhi tipo gatto di shrek*
W Severus e Julia
W Julia tu ;)
Un bacione alla prossimaaaaaa *-*

17/01/12, ore 21:04

o mio dio..è davvero la fine?? nooo! *prende un fazzoletto, si soffia il naso per la centesima volta e continua a scrivere, snif*
perfetto finale! severus.. ammettilo, puoi invecchiare di 100anni ma rimarrai sempre un gran figo; julia è la persona più fortunata, a questo mondo, che è riuscita a farti aprire il cuore! 100 applausi per julia, senza la quale, la storia non sarebbe stata la stessa.
ho adorato dal primo all'ultimo dei loro battibecchi, specialmente perchè erano assai divertenti, e finivano con una pace a dir poco romantica.
ho trovato questa storia colma di romanticismo ed avventura,fin dall'inizio, ed è proprio per questo che mi ha appassionato e ho continuato a seguirla.
l'ho apprezzata e la apprezzo tuttora che è conclusa.
spero di poter avventurarmi in altre tue storie,valide quanto questa.
un caloroso bacio da thestraldawn, per l'ultima recensione.
*prende un pasticcino, lo assaggia, e ripensa a tutti i momenti più belli della storia*

17/01/12, ore 20:11

Sto piangendo e mi sto ingozzando di McDonald ç_ç ma ma è veramente finita? *si sta per strozzare con l'hamburger* Sto piangendo come una fontana ç_ç Ok non ci posso credere, è terminata ç_ç e ora? Come farò senza i tuoi aggiornamenti? ç_ç cioè mi sparo un colpo in bocca ç_ç porco Godric ç_ç ti ringrazio tantissimo di questa bellissima storia ç_ç ho adorato tutti i personaggi, tranne Jillian ovvio, e no ok è un commento di cavolo però quando piango non connetto! Buauauuaaaa *piange* un bacione *sniff*

17/01/12, ore 17:31

Finito, oddio no, come faccio?
Mi ero molto affezionata a questa storia, insomma era bellissima poi questa coppia era fantastica :3.
Spero che tornerai
a presto Elen

16/01/12, ore 18:19

Ehi :)

Finora ho letto i primi 2 capitoli e devo ammettere che sono parecchio incuriosita :)

16/01/12, ore 13:47

il..cosa?? penultimo..snif snif!! be come penultimo capitolo ho trovato tutto quello che si può volere in una storia a lieto fine! julia e severus sono una coppia che ha sofferto molto ma che alla fine è riuscita a superare le difficoltà stando sempre insieme. sono una coppia perfetta, uno completa l'altro! non si sono mai arresi davanti alle difficoltà, hanno combattuto per una felice e sono stati ripagati. sono molto felice di aver seguito questa storia e di aver conosciuto il personaggio di julia, senza la quale, insieme a severus, non avrei condiviso tante gioie, divertimenti e momenti drammatici! davvero, grazie per averla scritta!

16/01/12, ore 12:31

O.O siamo alla fine??? Ora mi fai venire la lacrimuccia pure a me x'D ormai la tua fic era diventata una compagnia x me, cm farò senza?!?
vabbè ti perdono x stavolta ma aspetto tantissime altre tue fanfiction **
questo capitolo è stupendo come tutti gli altri...dai dai aspetto il gran finale *___*
kisses

16/01/12, ore 09:12

Sì sì è giusto, gli ospedali psichiatrici li hanno inventati proprio per gente come lei!!eheh! Poi appunto, il fatto che sparisca dalla Gran Bretagna è cosa buona e giusta :-) Bello questo capitolo, mi è piaciuto molto!Mi hai spiazzata quando hai detto che è il penultimo!! O.O senza un minimo di preavviso? :-( vogliamo il seguitoooo!! ihih:-) Ora sono curiosissima di leggere l'epilogo!!A presto, baci!!

15/01/12, ore 21:57

Mi hai rischiarato la giornata . mi dispiace un pò che questo sia il penultimo capitolo ma come tutte le cose belle prima o poi finiscono. Se non altro si può sperare in un happy end. Ma pensi di fare anche un seguito? magari con un mini piton in giro... ripensandoci forse poi la pena per Jillian è la più giusta , sono io che sono troppo vendicativa mi sa. non vedo l' ora di leggere il finale.

15/01/12, ore 21:49

Ok! Appena ho letto che è il penultimo capitolo ho incominciato a fare versi da beota quasi urlando un NOOOOO di protesta e i miei occhi son inumiditi ç_ç ma ma Ahum è giunta al termine quasi e ç_ç e ç_ç *si mette in un angolino e piange* mi mancherà l'aggiornamento quotidiano (o quasi) ç_ç e...e... e.... ok non riesco a realizzarlo ç_ç un bacione P.S Severus è de coccio proprio .-. però so tanto teneri e Jillian si merita quella fine, così si leva un pò di torno. .-.

14/01/12, ore 22:51

Sì dai, sono soddisfatta della sentenza..piuttosto che Azkaban, un ospedale psichiatrico è più che perfetto per quella pazzoide! E ora sono curiosissima di sapere come sfrutterà il vestito Julia! pubblica presto!!XD ciao e baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]