Revenge
di Juniper Fox

21/12/11, ore 14:10

Misteriosa fino alla fine, questa flash ti tiene incollata con gli occhi allo schermo, per tutti quei piccoli particolari che aumentano la curiosità a dismisura.
Infatti perché Daphne piange? E perché Pansy fa quel sorrisetto? E perché, poi, esce dall'aula lasciando Daphne da sola dopo un incidente esplosivo? E infine, qual è il significato delle parole che dice a Hermione?
Un sacco di interrogativi che rimangono fino alla fine! E poi ecco la spiegazione!
Molto molto originale, un'idea veramente brillante!
Complimenti :***

15/12/11, ore 15:01

Devo ammettere che sono un Babbo Natale piuttosto fortunato, incontro sempre così brave bambine. :D
L'idea della storia è molto carina, mi piace l'idea di questo confronto/paragone Hermione/Pansy, Astoria/Lavanda; hanno molto di più in comune di quello che parrebbe dai libri. Ho gradito anche la scelta del punto di vista, guardare le azioni da un angolo con Hermione rende il lettore quasi più partecipe.
La caratterizzazione di Pansy con te è un'assicurazione; buona anche quella dell'Hermione curiosona, anche Astoria funziona, anche se non si può certo parlare di IC con lei.
In conclusione, complimenti e buon natale! :D

29/11/11, ore 13:06

Mitica.
No, sul serio. Adesso penso proprio che prenderò spunto anche io per...
Ma vabbè, torniamo a noi.
La frase, quella che regge tutta la storia, si può dire (insomma: "Non interrompere mai il tuo nemico quando sta commettendo un errore, Granger. E’ la prima regola della guerra. Io toglierei punti ad una studentessa in giro per il castello dopo il coprifuoco."), è divina in bocca a Pansy.
Chi l'avrebbe mai detto che un incontro così improbabile si sarebbe rivelato tanto divertente e, soprattutto, d'ispirazione per Hermione?
Insomma, complimenti, direi.

Tef

05/10/11, ore 13:08

Perfida, perfida Pansy! La adoro!
E il suo consiglio è sicuramente da applicare, persino la "buona" Hermione ne è convinta